Una Guida Per La Guerriglia

Day 2,624, 12:14 Published in Italy Italy by Roots Bloody Roots

Cari lettori, ci sono molti giocatori, ognuno con un livello di padronanza delle meccaniche del gioco diverso, quindi comincerò spiegandovi le istruzioni di base.

• La guerriglia è disponibile in ogni battaglia. Dopo aver ucciso cinque nemici, appare un simbolo in basso a destra dello schermo: clicca su quel simbolo, e parteciperai alla guerriglia fight.
• Puoi uccidere i nemici con un’arma o con un bazooka. Basta uccidere cinque nemici per partecipare alla guerriglia.
• Una guerriglia vinta conta come un’uccisione nelle statistiche della battaglia e negli ordini giornelieri.
• In ogni battaglia, se uno dei lati ha più di 1400 punti, le guerriglie non saranno disponibili fino all’inizio del nuovo round.
• Il danno che si fa nella guerriglia si somma all’influence fatto nella battle con gli hit normali, ma non si ottiene esperienza, e qui risiede il più grande vantaggio per i nuovi iscritti che vogliano dedicarsi al lato militare del gioco sin da subito.
• Se si è in grado di uccidere i nemici con uno oppure due colpi, si può usare un’arma q7, altrimenti conviene ucciderlo con un bazooka. Così, si ottengono meno punti esperienza.


Ho provato a sottolineare qualche informazione essenziale della guerriglia. Si possono trovare consigli e suggerimenti qua sotto.



L’influence che sarà riversata nelle statistiche della battaglia, cambia a seconda del danno che hai fatto durante la guerriglia.

Se si perde la guerriglia ma si riesce a diminuire il livello di health del nemico a zero, il danno che si dà è uguale a 15 FF. (Fa circa 700 k per me)

Se si vince la guerriglia e si riesce a diminuire il livello di health del nemico a zero, il danno che si da è uguale a 23 FF. (Fa 1.076.00 per me)

Se si attiva un booster, il danno sarà aumentato nella guerriglia, nella misura prevista dalla natura del booster.

Inoltre, è possibile completare i CO con i colpi si fanno nella guerriglia.




Si deve scegliere le armi prima di entrare in una guerriglia. Quell’immagine mostra i pezzi che si indossa e si possiede nel proprio inventario, alla tua sinistra, e quelli acquistabili, nel lato destro. Questi sono i pezzi che consiglierei di acquistare per le guerriglie. È molto importante entrare in una guerriglia con tutto l’equipaggiamento necessario. Non bisogna mai utilizzare i pezzi contrassegnati con una “X” rossa sull’imagine. Se avete questi pezzi nel vostro inventario, distruggeteli cliccando sull’icona con la scatola di immondizia. Dovete assicurarvi che le vostre abbiano abbastanza munizioni prima di prender parte a un combattimento.

Il casco e la corrazza che si vede nell’immagine, sono i pezzi speciali ottenuti col power spin.

Quando si tiene il cursore del mouse sui pezzi, si vede le caratteristiche del prodotto.

Ecco alcuni esempi;



Mentre il “durability” mostra il numero deli combattimenti rimanenti prima che il pezzo scada, l”armor” mostra quanta difesa supplementare esso eroga ad ogni utilizzo.

Le armi che puoi utilizzare e le loro caratteristiche;

Storm Assault Riffle (SAR):



Danno: 8
Munizioni: 5 - Un’arma che si usa in una guerriglia, non scomparisce se ha munizioni o clip su di essa. Così si possono usare nelle battaglie successive, ma si deve essere sicuro che ha più di cinque munizioni.
Clip: 2 - Quando si acquista un nuovo SAR, è venduto con cinque munizioni e due clip, ma l’immagine ne mostra solo uno, perchè avevo usato uno prima.
Gittata ideale: 550 - È adatto tra 450 - 650 metri.

Caratteristiche: Grazie alla sua capacità, potenza e gittata, è l’arma più conveniente per la guerriglia.




Type X Crossbow:




Danno: 15
Munizioni: 1 - Devi ricaricare l’arma dopo ogni singolo sparo.
Clip: 5
Gittata ideale: 85 - È adatto per 100 metri al massimo.

Caratteristiche: Questa è un’arma “monouso”. È inutile se non ci si avvicina al nemico, e anche facendolo, è probabile mancare il bersaglio, se il nemico lancia un granata o scappa indietro. Evitare di utilizzarlo, a meno che non se ne abbia realmente bisogno.


Type X Sniper:



Quell’arma ha 14 danni, ma l’altra ne ha 8. Fare l’attenzione quando si sciegle il cecchino, non si dovrebbe mai usare quella più debole.

Danno: 14
Munizioni: 1 - Devi ricaricare l’arma dopo ogni singolo colpo.
Clip: 3
Gittata ideale: 750 - È adatto tra 650 - 900 metri.

Caratteristiche: Ha una grande potenza, ma devi ricaricarla dopo ogni utilizzo. La sua gittata è quasi simile al SAR, per questo motivo si usa spesso come un’arma secondaria.

Storm Shotgun:



Danno: 8
Munizioni: 4
Clip: 4
Gittata ideale: 175 - È adatto tra 100-250 metri.

Caratteristiche; Onestamente, non lo uso spesso, ma si può portarlo come quarto arma e provare a usarlo nelle condinzioni giuste..

Grenade:



Danno: Se il nemico rimane fermo, la granata infligge 10 danni ma se il nemico si muove o si elude, ne infligge 3.

Caratteristiche: Infligge lo stesso danno, indipendentemente dalla distanza. Lo scopo di utilizzo, non è solo decurtare health dal nemico: allo stesso tempo, aumenta la possibilità che l’avversario manchi il colpo. Per non sprecare questa possibilità, occorre contare i colpi del nemico, e assicurarsi di non sparare la granata mentre l’avversario sta ricaricando.


Post Scriptum: Ogni giocatore, combatte con 0, 1 o 2 bonus danno, in funzione del suo rapporto tra vittorie e partite giocate in totale. Se il suo rapporto è inferiore a 1, non si ottiene alcun bonus bonus, ma se è compreso tra 1 e 2, si ottiene, 1 bonus danno, e infine, se il rapporto è supreriore a 2, si ottengono 2 bonus addizionali al danno procurato a ogni singolo colpo. Praticamente, mentre SAR ha una potenza di fuoco di 8, ne infligge 10. Ma il danno del granata non aumenta, esso è fisso a 10.


Come si partecipa alla guerriglia?

Se entrambe le parti della battaglia hanno meno di 1400 punti, si vede quest’icona nella parte in basso a destro dello schermo, dopo aver ucciso 5 nemici.



Ecco il mio suggerimento per voi, usate il bazooka per ottenere le uccisioni con un colpo, invece di 3 o 4. In questo modo, potrete risparmiare 2 o 3 punti esperienza.



Come potete vedere nell’immagine, sto uccidendo il nemico con solo un colpo, grazie a un bazooka, invece di spendere 3 FF, risparmiando 2 punti esperienza di più.



Interfaccia della Guerriglia



1) Si può vedere il danno che si infligge e si subisce. Il nemico fa 10 danni con il suo SAR, perchè lui ha un bonus di 2, io ne faccio 9.
2) Potete vedere il nostro livello di health qui, nella barra alta; quella inferiore mostra l’armatura che i nostri equipaggiamenti ci erogano.
3) Questa barra ci mostra il livello di health del nemico ed è possibile vedere la sua armatura tenendo il cursore del mouse sulla barra.
4) L’arma del nemico. (A volte mostra un’anteprima diversa o sbagliato, soprattutto per SAR, ma è possibile controllare tenendo il cursure del mouse sull’icona d’arma.
5) Si può vedere il rapporto di precisione con la vostra arma attuale, in funzione della distanza.
6) La distanza tra noi e il nemico.
7) Danno della granata. (Se lui rimane fermo)
😎 Il pulsante per sparare.
9) Pulsanti per avvicinarsi o allontanarsi.
10) Il pulsante per lanciare le granate; il numero sull’icona indica di quante di dispone.
11) L’arma che stiamo usando contro il nemico, cliccando sull’icona d’arma, vedrete il suo inventario. Per cambiare la tua arma, devi cliccare su vostra arma e cliccare sull’altra arma che si desidera usare.
12) Mostra il numero di munizioni rimaste alla vostra arma.
13) La capacità di danno dell’arma, senza il bonus danno. (Quando si colpisce danni critici, significa che ci si tratti = danno dell’arma + bonus danno x 1,5)
14) Gittata ideale della nostra arma.


Dobbiamo prestare l’attenzione a queste cose;

1) Devi controllare le armi e i pezzi difensivi prima di entrare in una guerriglia. Se entrate in una guerriglia senza armature, granate o munizioni mancanti, probabilmente perderete la guerriglia.
2) Non pertecipare a una guerriglia con un cecchino da 8 danni e un granata da 5 danni.
3) Nella guerriglia, la matematica non è un’opinione. Dovete contare e calcolare i colpi del nemico e dovete sapere quando deve ricaricare la sua arma.
4) Verso gli ultimi turni, quando avete pochi HP, dovete analizzare le munizioni rimanenti e il suo HP attuale, con calma e con l’attenzione. Riguardante la situazione, è possibile cambiare l’arma invece di ricaricarla.

Per esempio, hai 1 bonus danno e lui ne ha 2. La distanza è di 620 metri. Hai 20 hp and lui ha 10. Hai una minuzione sulla tua arma e non hai un granata. Ma il nemico ha un clip completo sulla sua arma. (Non consideriamo la possibilità che i colpi falliscano)

Potrai colpire e abbassare il suo HP a 1, quindi hai bisogno di ricaricare l’arma. Ma lui colpirà 10 + 10 danni, mentre stai aspettando il tuo turno, purtruppo hai perso.

Ma puoi rischiare e cambiare la tua arma al cecchino (hai visto che la distanza è adatto a usare il cecchino?). Questo turno lui colpisce 10 danni e hai 10 HP più. Il turno successivo, abbasserai il suo HP di 5, e lui di 0: hai vinto.

5) Il 99% dei guerriglieri, partecipano alle guerriglie con un SAR. La distanza iniziale può variare e viene determinata in modo casuale. Per questo motivo, i primi colpi sono davvero importanti.

Per esempio; se la distanza è di circa 300 o 700 metri, è ideale per l'utilizzo della granata. Per eludere colpo del nemico, è possibile utilizzare la granata quando si sente il "momento giusto". Ci sono tante alternative e teorie sull'utilizzo del granata e tutti possono essere vere, ognuno trova la propria via.

Quando la distanza è di circa 500 metri, se il tuo nemico ha più bonus danno di te, perderai 5 HP di più per un clip. In questa situazione, non fa niente usare un granata. Per questo motivo, puoi avvicinarti al nemico e imbracciare la balestra che ha 15 danno di base.

In particolare, i nuovi giocatori che non hanno mai combattuto in una guerriglia, dovrebbero capire l’importanza del bonus danno e iniziare a guerriglia con consapevolezza.

Infine, vi darò un altro esempio;

Ho livelli di 35 e circa 44 k str, ho combattuto più di 2500 guerriglia. Quando attivo il booster, mi faccio quasi 1,5 m danno si vinco la guerriglia. Se contiamo come quasi 600 k danni da ogni singola guerriglia, fa circa 1.500.000.000 danno senza ottienere nessuna esperienza. Non suona male, vero?

Per questo motivo, non perdere nessuna opportunità di fare guerriglia.


È stato tradotto dall'articolo di Romy.TR. Ecco l'articolo originale; Articolo di Romy