TORNATO ITALIANO!!!

Day 1,491, 08:38 Published in Italy Italy by Cris.94

Ho provato a vivere un mesetto da croato.
Poi ho fatto un pochino di Pro e di Contro ed ho deciso di ritornare italiano.

Pro:
- In Croazia si produce l'80% in più sulle armi e il 60% sul cibo!! (e ciò non è poco come sembra, ma al mio livello, con una q2 food e una q2 weapon tutta sta differenza non c'è)

Contro
- Si possono vendere i prodotti in Itl (se non si spendono 20g di licenza O.O), ma gli Itl da Croato a cosa ti servono? Non puoi implementare le costruzioni in MY LAND, non puoi assumere impiegati e non puoi comprare se non da regioni italiane, quando ci sono. E di certo non è facile convertire senza andarci a perdere Itl in Hrk.
- Non si possono pubblicare articoli, se non in Croazia, ed infatti fin'ora ho pubblicato solo MM Project, e non sono serviti neanche a molto. Voglio tornare a scrivere in Italiano!!
- Per quanto sia stato presente nella chat del mio partito non ci capivo niente quando iniziavano a parlare Croato e ciò che potevo dire era solo Hi!! e Bye bye!! e questo non basta per conquistarti la loro fiducia, e io voglio provare ancora a diventare congressman, e se non posso lì voglio provarci in Italia!
- L'Italia è la mia patria, della Croazia non me ne fotte na mazza, per questo voglio essere I-TA-LIA-NO!!!

Magari un giorno se le cose continuano a non andare bene tornerò all'estero, ma per ora voglio stare un po' qui.
ITALIA!!!


PS: visto che di sti tempi non scrive più nessuno almeno ho dato un contributo a riempire la pagina dei giornali 😉