Questa politica contorta

Day 2,880, 01:10 Published in Italy USA by Jack McLeod


La politica in questa community é incomprensibile, é divisa, infatti c'é di nuovo una dittatura.
In questa politica all'Italiana nell'eItalia troviamo un partito di centrodestra Fratelli d'eItalia un forza politica con un nome simile a quello della realtá, si presenta alle elezioni promettendo spade laser nuove per Innocenti.
Per non scordare, Fratelli d'eItalia in un passato recente ha appoggiato la dittatura di Titan DC.

Dietro troviamo un PCE e Rinascita eItalia che sono come immobili diffronte a tutto questo, che se insieme fanno un soggetto politico nuovo potrebbe avere anche fortuna, il problema quale é?
Semplice, quando io ho lasciato Rinascita eItaliana stava emergendo un grande politico Ermes, che gli faccio gli auguri, anche se finora non ha funzionato qualcosa.
Memtre il PCE la situzione é semplice, é la parte simile alla minoranza del Partito Democratico.
Quindi se si uniscono, é chiaro che comanderebbe una persona...

Dietro a tutti questi partiti, ci sono i piccoli, quelli che lottano per salire, ma sono considerati le stampelle per qualche voto.
Qui ci metto anche la mia persona, si avete capito bene, con Libertá & Democrazia ho provato a costruire qualcosa di nuovo, in precedenza chiamato Partito Democratico, poi Libertá & Democrazia e con la fusione con Idea abbiamo creato Libertá & Democrazia -IDEA-, e questa fusione doveva serviva a dare piú forza in un solo partito e cercare di salire.
Chi peró ha governato il partito fino a un mese fa, ha fatto da stampella e ha non era in grado di fare una proposta concreta.

Chi é stato congressista in quel periodo si ricorderá di questa proposta, ok abbassare la percentuale, ma non in modo cosí drastico.

Vorrei riapondere a una frase di Ermes, nella realtá tu non mi conosci, io non sono Berlusconiano, di certo non sono di destra.