PARTITO SINISTRA POPOLARE

Day 2,779, 03:20 Published in Italy Italy by Carlo Spartaco

In Italia, sotto la classifica top10 è nato un interessante progetto politico, molti hanno fallito in ciò di questi tempi, non hanno riscosso molto successo… Questo è un partito che reputo avere un “Potenziale Politico” ed essendo di sinistra, possiamo dire proprio che nasce dal basso 🙂 E’ un partito di centro-sinistra, di nome Partito Sinistra Popolare, che ho trovato curiosando tra i risultati delle elezioni PP nei micro partiti; il PSP si propone come alleato del PCI e non avversario politico.

Allora mi sono interessato a questo caso, effettivamente, a pensarci un partito di orientamento centro-sinistra in Italia non esiste;

Ma sentiamo una parte dell’intervista al PP del PSP, Revolution96:
“Il Partito ha come principale obbiettivo quello di formare politicamente giovani player, aiutarli in Game, sostenerli durante la crescita politica, lavorativa e militare. Le idee del Partito sono l'uguaglianza e la libertà principi fondamentali all'interno della nostra Nazione. Nasce anche come partito per i player di sinistra ma non comunisti.”

Perciò si presenta come una alternativa di sinistra al “Comunismo” dello storico partito del PCI, per i giovani social-democratici di sinistra, che si schiera nell’ala politica dei Comunisti.

Be, è un partito di breve creazione con una quantità di iscritti irrisoria, ma io dico buona l’idea, che mira a raccogliere l’elettorato non Comunista di sinistra. Un partito con molte cose in comune con IDEA, magari si potrà arrivare a un'unione che porti alla creazione di una nuova formazione politica sinistroide.

Magari verrà un abile politico social democratico che solleverà il partito in alto, magari entro la top8, già un grande traguardo.

Ebbene, mi sono interessato a questo partito, o meglio agli ideali di questo partito e ora voglio annunciare a tutti gli italiani la sua esistenza;
non è un partito che fa per me, di fatto è un alternativa ai comunisti 🙂 però mi piacerebbe vedere dei giovani politici centristi investire il proprio tempo in questo piccolo progetto.



[PS: ogni tanto è bene far rivedere la luce al ciclostilo del mio polveroso giornale... non ce la facevo più, dovevo scrivere qual che cosa!]

Il giornale di Lenin... NON MUORE MAI!!!