Mentecatto magazine #2 - Pensieri e meme sparsi sulla dittatura

Day 2,678, 03:49 Published in Italy Spain by Sir Ric

In principio in questo gioco i soldi non erano tutto.
O quasi.

Tutto filava liscio* in una comunità eterogenea dove c'erano i tankoni e c'era chi se ne sbatteva e faceva il suo, senza troppo curarsi dei milioni (miliardi) di influence volanti a colpi di bancomat.

Il gioco aveva ancora una parvenza di equilibrio: potevi sparare quanto volevi, ma almeno in politica non ci potevi mettere il naso senza una buona partecipazione nella comunità, tra chat, partiti et cetera.
Certamente a volte sono comparsi personaggi discutibili**, ma tra impicci o "30 giorni di sofferenza e poi a mai più rivederci", le cose si sono sempre sistemate.

L'ultimo aggiornamento ha di fatto sovvertito questo ordine***, imponendo lo strapotere dei soldi reali in ogni angolo di gioco, mettendo in ginocchio anche quel fantoccio di modulo politico che ci teneva occupati e che ci permetteva di fare qualcosa di importante in una realtà che di rilevante ha solo numeri a 10 cifre.
E così il 5 di ogni mese è stato sostituito dai 200000 cc, i 197 voti sono stati sostituiti dai 2 miliardi di danni, tutto il resto è stato sostituito dai Dictator Fun, Dictator LoL, Dictator Approves e Dictator stic***i.

Gli admin son riusciti a fare una sola cosa decentemente, ed è quella di farci odiare, ovviamente entro tutti i limiti posti dal fatto che questo è un gioco, la figura del dittatore.



Eh si, adesso in questo gioco i soldi sono tutto (o quasi).

Diciamocela tutta, chi shoppa come se non ci fosse un domani manda avanti la baracca, che come tutti sappiamo è abilmente orchestrata da persone che non hanno nessun interesse a migliorare un gioco unico nel suo genere, ma che hanno il solo scopo di raccogliere quanto più possono finchè le cose funzionano.



A questo punto non ci resta che:

1. Raggranellare 200000 CC



2. Trovare degli alleati non impegnati a scrostare anche loro un dittatore



3. Convincerli ad aiutarci



4. Fare più influence di player che da soli fanno tutta l'influence eItaliana, se non di più



5. Sale q.b.




Per concludere, è evidente che se gli admin lasceranno le cose così, non sarà facile liberarci di questi individui.
E' vero che noi eItaliani siamo molto bravi a scannarci, flammare ma altrettanto bene sappiamo essere uniti quando il gioco si fa duro.
Per questo vi invito a fare la scelta difficile, vi invito a correre controvento.
Riprendiamoci la libertà di scegliere!



Spero di vedere presto la medaglia Liberator sul profilo di un nostro compatriota!



Come avrete capito, volevo solamente dire la mia su questa situazione e perciò vi ringrazio di esservi sorbiti l'ennesima riflessione sulla dittatura.

Cordiali saluti

Ric


Precisazioni:
(😉 per "filava liscio" s'intende ovviamente lo scannarsi abitualmente per piccolezze in un mare di flame e insulti gratuiti.
(*😉 credo di non aver bisogno di fare nomi per rendere l'idea.
(**😉 per "ordine" si intende una comunità di persone che si alternano al potere accusandosi a vicenda di furti, poco patriottismo, inattività, incompetenza e varie ed eventuali.



P.S.