L'eItalia che vuole Yoda

Day 2,711, 16:37 Published in Italy Greece by InnoDC

Lui come Dittatore:



Un posto dove si possa sempre ridere della follia umana (???) :



Un paese dove anche i peggio burocrati e venduti possano risorgere come la ReIetta Fenice:



Un paese dove i CM hanno il suo carisma e le sue capacità:



Un paese dove la gente combatte per le proprie idee, si espone per difendere quello in cui crede, anche a costo di perdere la poltrona, come lui:



Un paese dove tutte le persone siano imparziali e moderate come lei:



Un paese dove la gente non vota candidati più ignoranti di un pastore sardo:



Un paese di non sole "parole, parole e parole" dove la gente abbia il coraggio di fare delle scelte!
Invece si continua a perseguire quell'inutile "volemose bene", confidando nella bontà delle persone, quando le persone non egoiste, se esistono, sono un eccezione che conferma la regola!

Un paese dove la gente capisse finalmente che questo è un gioco, dove bisogna giocare, facendo quel gdr di cui parlava Vajura, ma che tutti hanno soltanto fatto finta di recepire.

Gente che predica l'unità come se ci fosse mai stata, come se essere uniti politicamente servisse a qualcosa. Gli eItaliani hanno sempre sparato pro eItalia, ci è voluta la Dittatura per toglierci quella poca di dignità che ci rimaneva, dando CS eItaliana a mercenari stranieri.

Vada come vada la faccenda della dittatura, io alzo bandiera bianca:



E questa volta farò in modo che sia vero, perchè anche lottare contro i mulini a vento, per quanto possa risultare divertente, alla lunga sta perdendo il suo fascino.

Mi arrendo di fronte ad una community la cui intelligenza media è paragonabile alla sua:



Siete una massa di ignavi, ipocriti e non sapete nemmeno giocare.

Io sono qui per divertirmi e per vincere. Voi siete qui per fanatismo, per duecliccare, per sparare in quella interfaccia orrenda, per sparare giudizi e rifarvi di quelli che dovete subire nella vita reale, per insultare e per fare i ciceroni quando in realtà una buona parte di voi non è nemmeno in grado di reggere una conversazione civile.

Finti filosofi o profeti, come sono stato io, perchè questo era il mio personaggio; ma, e mi ci è voluto veramente tanto per capirlo e per farmene una ragione, per chi mi trovavo davanti non era così. C'è gente convinta di quello che dice e di quello che fa in questo gioco, gente che da importanza alle vittorie militari o ad altre cazzate. Si arriva persino a spendere in questo orrendo gioco!!
Oppure, e forse è persino peggio, si arriva perfino a farsi scrupoli morali in un gioco. Si arriva a vendersi come se ci fosse in palio qualcosa di importante.

Per me è stato uno stupendo "esperimento di laboratorio"; e no, non sto lasciando il gioco, per una volta ho messo la teatralità da parte.

Mentre sto scrivendo questo articolo, la mia faccia è una mix tra disgusto, sadico divertimento e perplessità.

Boh, non so se c'è speranza o se sarebbe meglio che venisse un altro diluvio universale. Ci devo ancora riflettere.

Innocenti