L'(e)Europa vista dagli (e)italiani - Parte 1

Day 2,823, 14:22 Published in Italy Portugal by barted
Premessa: dopo aver preso 2 FP in un giorno e il primo blocco delle comunicazione, devo spammare di meno e mettere piu volte possibile la parola eRepublik nei miei articoli



Partiamo subito a bomba dicendo che, secondo gli stereotipi italiani, noi siamo stati invasi barbaramente dagli zingari. A seconda dell'orientamento politico (intendo quello reale) qualcuno potrebbe dire che è vero, mentre altri dicono che sono in condizioni di disagio e vanno aiutati. QUI NO!!! Qui sono il nemico e vanno mandati a casa con le ruspe (Semi-cit.)

La Grecia anche qui è in seria crisi economica, politica, sociale, territoriale e tutto quello che volete. Se nella realtà si da alla colpa alla cancelliera, qui invece sono stati sodomizzati dai Macedoni

La Russia è molto più simile alla cara vecchia U.R.S.S. che nella realtà, esportando vodka, violenza e armi nucleari nei loro ex-territori per volere di Putin (che è presidente anche nel gioco)

Per sconforto della nostra amata cancelliera, qui la Grande Germania è stata messo sotto scacco proprio dai brasiliani, coloro che l'estate scorsa erano stati invasi dal plotone di Philip Lahm e compagni. Del resto, quando i generali dell'esercito sono Klose e Schweinsteiger, vincere è l'unico risultato possibile. Chi ricorda la storia, sa benissimo che i padroni di casa sono stati umiliati nella grande battaglia di Belo Horizonte dell'8 luglio 2014.

Asso di Picche