Intervista a Bonaldo97

Day 2,485, 10:36 Published in Italy Italy by Dominikkino

Salve a tutti i lettori di questo giornale, oggi vi propongo l'intervista fatta a un nuovissimo membro della nostra grande Community Bonaldo97, molto probabilmente molti di voi non lo conoscono, ma dalla mia prima impressione sembra un giovane molto promettente. Buona lettura 🙂

1)Parlaci un pò della tua vita reale.
Allora vediamo... sono un ragazzo giovane che si avvicina alla maturità, adoro la subacquea e mi ritengo un sommozzatore provetto. 😉
Qualche anno fa mi sono iscritto a Erepublik e sono arrivato intorno al livello 30 ma poi per motivi personali ho dovuto abbandonare e con il tempo ho dimenticato la password del mio account e, a dire il vero, mi sono completamente dimenticato di avere un account qui.
Così eccomi qui, a più di due anni di distanza con un nuovo account. 🙂
sono cambiate un sacco di cose e tornare al passo con i tempi non è una cosa facile. 😉
sto cercando di convincere tutti i miei amici a entrare nella community per riportare l'eItalia alla gloria!
A dire il vero, non è molto facile convincerli, pensano tutti solo al calcio 😉
Insomma, cos'altro dire di me... adoro lo studio dell'economia e della politica e partecipare alla nostra community è molto intrigante e istruttivo da questo punto di vista, spero solo di poter dimostrare il mio valore in questi campi il prima possibile. 😉

2)Ti ricordi come ti sei iscritto a eRepublik (la prima volta)?
Ricordo che era un pomeriggio di pioggia e non avevo nulla da fare quindi mi sono messo a cercare giochi in internet...Mi sono iscritto a una cosa come 10 giochi diversi e alla fine mi sono innamorato solo di due, eRepublik e The West. Per lo stesso motivo per cui ho abbandonato eRepublik ho abbandonato anche The West, e quando ho ripreso era totalmente diverso e, a parer mio, rovinato, The West intendo.
E ora eccomi qui, pronto a dare il massimo per la mia epatria 🙂

3)Perché fai parte di Fratelli d'eItalia e non di un altro partito?
Questa è una bella domanda...
A dire il vero, non ho ancora visto un grande dibattito politico da quando sono qui e questo mi dispiace molto, notare differenze tra Fratelli d'eItalia, il Partito Comunista eItaliano e gli altri partiti secondo me è tutt'ora difficile se non impossibile..
Ho scelto questo partito semplicemente per due motivi:
1) E' il più quotato e di conseguenza il più amato dalla community eItaliana
2) Al momento dell' iscrizione ho ricevuto il loro messaggio di benvenuto ed era abbastanza interessante.
Sinceramente aspetto un vero dibattito politico per poter poi decidere dove stabilirmi definitivamente. spero avvenga presto.

4)Secondo te quali sono i punti migliori di eRepublik? E quelli peggiori?
i punti migliori di eRepublik... beh, la possibilità di poter intraprendere la carriera politica e allo stesso tempo quella giornalistica, quella militare e quella agricola, è una cosa meravigliosa. La possibilità di ognuno di raggiungere i vertici del potere e nel suo piccolo aiutare l'eItalia a crescere e a diventare un paese forte che possa difendersi dalle conquiste dei paesi esteri.
Adoro l'idea di potersi staccare dalla realtà (dove ormai ci si sta avvicinando sempre più alla terza guerra mondiale a causa dei continui scontri in Africa e nell'est) e potersi rintanare in questo mondo virtuale dove mal che vada una tua regione verrà vIrtualmente conquistata senza che tu perda la vita.
Sono intriganti tutti questi giochi di potere tra le grandi potenze del gioco come la Serbia e la Polonia e come, nonostante sia ormai da anni che la Serbia prova a conquistarci noi siamo ancora qui a combattere per l'eItalia.
Questo mi piace! Poter dire la mia senza paura di essere deriso o escluso perché siamo una comunità unita solo contro l'invasore!
In quanto ai punti negativi di eRepublik direi solo il fatto che, come in tutti i giochi online e com'è giusto che sia, i vantaggi si ottengono praticamente solo con i gold. Il problema più grosso è che principalmente i gold si prendono con le medaglie e la maggior parte delle medaglie si prendono facendo milioni di danni nelle battaglie e per fare milioni di danni, spesso servono i gold.
Insomma, come dice il detto: "i soldi cadono sempre sul mucchio" 😉

5)Quali sono i tuoi progetti futuri?
Progetti per il futuro...
Mi piacerebbe aiutare l'eItalia in qualunque modo, non ho un progetto in se, certo mi piacerebbe fare parte di una futura squadra di governo ma non conosco ancora appieno le intere dinamiche del gioco e nemmeno le questioni diplomatiche...
sarebbe bello anche creare una testata giornalistica e diffondere il mio pensiero 🙂
comunque, per ora credo che penserò solo a crescere e a distruggere l'invasore Serbo o comunque rispettare gli ordini dell'EI. 🙂
in futuro, chissà cosa accadrà! 😉

Ringrazio tanto Bonaldo97
P.s. Ho dovuto modificare una frase (noi siamo ancora qui a combattere per l'eItalia.) perché conteneva qualche parolaccia che poteva essere interpretata come offesa per qualcuno anche se aveva gli asterischi*. Mi scuso con Bonaldo97 per la modifica🙂

Ricordo sempre a tutti quelli che hanno meno di 6 mesi di eVita di scrivermi oppure se avete fatto qualcosa di speciale o importante.

Dominikkino