Il passo del cambiamento

Day 3,305, 00:14 Published in Italy Italy by ditrast

Eravamo gli unici ad aver presentato un programma chiaro e un squadra di governo altrettanto chiara. Ci abbiamo creduto fino alla fine, ma alla fine ha vinto uno dei nostri avversari. Faccio i complimenti a Gnorantone88 per la vittoria. Allo stesso tempo voglio rivolgere un appello a tutti, sia a chi mi ha sostenuto e sia a chi mi ha attaccato: Ora serve unità, ora non possiamo permetterci il lusso di dividerci e litigare tra di noi. Abbiamo un NE sloveno, la possibilità che delle regioni che abbiamo faticosamente conquistato possano ricadere nelle mani del nemico e che si ritorni ad una situazione precedente al Governo di BlackStorm. Il neo Governo avrà un arduo e duro compito, quello di riuscire a fare il possibile per vincere contro la Slovenia e mantenere il più alto numero di territori. Per assolvere questo compito non devono esistere buoni e cattivi, stupidi e intelligenti, furbetti e fessi; ma devono esistere solo gli e-italiani. Una community unita.


A chi mi ha sostenuto dalla prima ora, a chi si è immediatamente reso disponibile a costruire assieme squadra e programma rivolgo un caloroso ringraziamento. A chi mi ha preso per un pazzo quando gli dissi di candidarmi, gli dico grazie lo stesso; perchè anche credendomi pazzo mi ha sostenuto lo stesso fino alla fine.
Al PCE e REI che hanno deciso di appoggiarmi senza ritorsioni, senza divisioni, senza veti; va l mio ringraziamento. A voi voglio dire che la nostra battaglia, il nostro programma e le nostre ambizioni non finiscono qua; il risultato elettorale è chiaro e netto, ma la nostra è una vittoria. 75 voti, 75 persone che hanno votato per un cambiamento reale sul come fare politica e sul come giocare nel modulo politico. E' un risultato, una voglia di cambiamento, che porteremo avanti nel modulo politico; anche adesso che le elezioni sono finite, nel Congresso proveremo lo stesso a portare avanti le nostre proposte assieme ai nostri alleati e a tutti coloro che hanno voluto sostenerci. Il cambiamento non si ferma qui.