GOODBYE EITALIA

Day 2,994, 04:18 Published in Italy Italy by DanKar


GOODBYE EITALIA

A malincuore annuncio, per i pochi ai quali interessa ovviamente, che ho deciso di trasferirmi all'estero. La situazione nel nostro epaese è a dir poco avvilente, con le faide interne che si susseguono da mesi e mesi: ripicche, polemiche sterili, giochini sottobanco, accuse continue, voltafaccia, ecc ecc ecc. Mentre le enazioni a noi ostili fanno il bello ed il cattivo tempo sul nostro territorio, i problemi principali per noi sembrano essere solo quelli relativi alla questione game ed extragame, la pseudodemocrazia e il cercare continuamente di mettere in cattiva luce gli eventuali avversari politici in una sorta di affannosa gara a chi ce l'ha più duro! Tutto questo ha reso questo gioco ancora più noioso e poco coinvolgente, di quanto già non possa essere, e quindi, dopo una lunga riflessione, ho dato le dimissioni dal mio partito e mi sono congedato, mio malgrado, dalla mia MU (consegnando i galloni di Comandante in II), per cercare nuovi stimoli e fare ulteriore esperienza all'estero.
Ringrazio tutti coloro i quali hanno contribuito ad accrescere la mia comprensione del gioco e si sono prodigati nel consigliarmi e nell'assistermi quotidianamente: uno su tutti, il mio Comandante, Sardus Pater, player sincero, diretto, onesto, pragamtico, vero combattente e sempre disponibile. Un vero e proprio esempio e punto di riferimento, non solo per me, ma anche per tutti i miei (ex) commilitoni e per molti altri players eItaliani.
Il prossimo passo sarà quello di arruolarmi in una MU di un'altra eNazione e successivamente chiedere una nuova cittadinanza. In tutti i casi, spero che questo sia solo un arrivederci.
Buon game a tutti!

DanKar