E-Italia perduta? oppure solo un momento di stallo?

Day 3,004, 12:04 Published in Italy Italy by Raffaele Rhaegar
Carissimi Lettori del giornale "Novità Nazionale" ci tengo a fare una premessa prima di iniziare e dirvi come e cosa ne penso della nostra E-Italia.
Sono nuovo di E-Republik, e da quando sono entrato non ho visto altro che il nostro piccolo paese divorato dal nemico, che continua e continua a rosicchiare ciò che ne rimane di noi e della nostra bandiera, non ci da tempo ma sopratutto non ci fà respirare, ci opprime ci uccide con le sue battaglie, non ci da modo di farci spazio e ricrearci.
Ho avuto modo di parlare con alcuni di voi, e la maggior parte mi siete sembrati un pò delusi dalla situazione che tutt'ora rimane nera.
Ogni giorno quando entro e guardo la mappa vedo soltanto un rosso e un viola che continua ostinatamente a rimanere impresso a casa mia, e con casa mia intendo la nostra E-Italia, ma la cosa più brutta è quando vedo un bricciolo di arancione, ma anche esso dopo qualche ora sparisce, aggredendo quello che ne rimane della nostra nazione.
Ma allora io mi chiedo, se non si riesce ad arrivare alla vittoria per via militare, perchè non provarci in via diplomatica? molti di voi mi dicono che non è fattibile, che è qualcosa di impossibile, io ne so poco di intrighi politici in vigore tra di voi, però sono convinto che sederci su un tavolo delle trattative e discutere con il nemico per arrivare ad un accordo equo per entrambi si possa fare.
Sono fiducioso su tutti gli E-Italiani che combattono per liberarci dal invasore.

Questo è il mio primo articolo che mando, potrà sembrare nudo e crudo, cercherò con il tempo di arricchire quelli che verrano, con novità e abbellirlo con immagini.