Con chi stare?

Day 2,693, 09:17 Published in Italy Italy by Denis Nutu

E' la domanda che mi faccio da molto, un po' da quando mi sono iscritto al gioco.
Si, perchè quando ti iscrivi al gioco, ti mandano molti messaggi di benvenuto e ti invitano ad andare da per tutto.

Io all'inizio della mia eVita sinceramente sono andato al primo che mi ha chiamato, ma perchè non sapevo molto del gioco.

Appena ho avuto le idee un po' più chiare mi sono scelto un partito, ma non in base alle persone che c'erano dentro, ma in base a quella che era la descrizione dell'organizzazione e le idee che avevano.

Il tempo nel gioco passava e io non sono sempre stato attivo, sono sempre andato a periodi, fino adesso che ho una stabilità, nel senso che entro per allenarmi e lavorare (anche se tutti dicono di non farlo, ma io lo faccio per la crescita personale del mio PG) ma non entro in chat al di fuori del gioco per il semplice motivo perchè non riesco a distinguere le persone con cui si può passare del tempo in modo produttivo a parlare del gioco e scambiarsi qualche battuta, da quelle che (dicono in vari articoli e commenti) vogliono ingannare.

E il mio articolo si basa proprio su questo! Da che parte deve stare uno come me, che è sempre stato un semplice ecittadino che si allena, lavora e quando c'è bisogno va in guerra.

Vi spiego, come la vedo io. (scusate se la tiro per le lunghe)
Leggo molti articoli da capo a fino, senza però poi commentare. In compenso, leggo i commenti. In un articolo leggo: Paperone non è una brava persona perchè ha rubato i soldi dello stato per scopi personali. Bene, allora tra me e me dico: ''se Paperone è una cattiva persona (cosa che molti commenti negano e tanti altri ribadiscono) devo stare dalla parte di Paperino.

Bene, però poi la gente e vari articoli dicono che Paperino non è una brava persona perchè ha preso il potere al volo spendendo soldi reali (e questa cosa tantissimi commenti lo ribadiscono e alcuni, veramente pochi, contraddicono) e allora scartiamo anche Paperino dalle persone con cui discutere e passare il proprio tempo insieme.

Allora dico, andiamo con qui, quo e qua che nella mia testa penso non abbiano fatto niente, finche non leggo un'articolo e tantissimi commenti in cui dicono che la gente in questione ha fatto minacce di vario tipo e non ha saputo portare avanti un discussione senza creare flame e insultare.

Tutto questo per spiegarvi come la vede uno come me che sta al di fuori di tutto, al di fuori del gioco in un certo senso. LA DOMANDA CHE FACCIO (e non mi scuso per il caps perchè questa è una cosa da dire con un tono molto più alto)
CON CHI BISOGNA STARE?


Non c'è qualcuno con cui stare a quanto pare e mi dispiace anche perchè l'Italia è un paese bello sia in real che nel virtuale e se fossimo tutti uniti si potrebbero creare molte belle cose, ma oggi come oggi tutto ciò non sembra possibile, quindi io scelgo di stare SOLO, dalla parte di nessuno!

Ringrazio chi ha letto fino a questo punto e vi ricordo, se l'articolo vi è piaciuto, di votarlo e iscrivervi al giornale se vi interessa leggere altri miei pensieri personali e chissa, magari in futuro, trattare altri argomenti insieme.