CASA, CASINO!

Day 962, 10:28 Published in Italy USA by Daniel Cheers

Salve a tutti lettori del Post,

la mia penna curiosa è andata a cercare qua è là informazioni per capire l'effettiva utilità di una casa qualità prezzo nella V2.

Andiamo per gradi.

La casa più economica (ancora in costruzione tra l'altro) attualmente in commercio in eItalia ha le seguenti caratteristiche:

1.7 Healt
1.3 Happyness
durata 10 Giorni
Costo 110,59 ITL




Ciò significa che per recuperare in un giorno 1,7Healt e 1,3 Happyness si spendono 11 ITL circa.

Il prodotto immediatamente che può sostituire l'effetto casa sono i tickets moderni. Premetto che ho osservato il prezzo di ticket che avessero le caratteristiche di well e felicità simili alla nostra casetta, ma non ne ho trovati, un ticket simile dovrebbe avere di well 6,7 happy 1,3 e poi spostamento più basso possibile per contenere i costi. Chiedo quindi ai produttori di tickets di riferire qui a che prezzo di mercato possono essere venduti tali biglietti. Anche se costassero qualche itl in più (tipo 15 ITL) si giustificherebbe con il non sprecare ore di sonno, ma tutto è ancora da vedere.



Intanto tutti si lamentano delle formule di produzione soprattutto settore ospedali e case.
In questo articolo pluriquotato, Vikta compara la resa di un carpenter con quella di un Harvester di pari livello.

Il carpentiere produce 927 punti, i quali servono per creare l 1,5 % di un tetto con massima wellness (100) vale a dire circa 67 sedute di lavoro di un singolo operaio (o una giornata di 67 lavoratori )

l'estrattore estrae 927 unità di RAW, in questo caso pietre.


Per fabbricare una casa q5 si necessita di 200 pezzi di pietra, quindi traducendo, se sei carpentiere produci 0,015 tetti, se sei estrattore produci il fabbisogno in pietra di quasi 5 case.

L'autore dell'articolo esclama dicendo che c'è qualcosa di marcio in tutto ciò e, in effetti sembra quasi che si sia trovato un modo brutale per rallentare le produzioni degli edifici, dar più lavoro a più dipendenti, ma in tutto ciò il costo delle case?

La nostra casetta ci costa 11 ITL al giorno, lavorando 8 ore a buon ritmo in un'azienda che ti paga 0,25 si guadagnano appena 2 ITL, poi c'è il cibo, lo studio, lo svago(passando giornate intere a correre per la zona residenziale, la happyness si potrebbe recuperare gratuitamente, ma non fai + nulla!), la guerra.

Certo, gli stipendi devono ancora assestarsi, però in effetti ci vogliono molti soldi in questa versione.

[img]http://www.myluxury.it/img/american-express-titanium-black-card.jpg"[/img]

Ci vorrebbe il credito al consumo anke in erep e ben presto finiremmo in crisi finanziaria. Di sicuro la v2 si avvicina alla realtà: ci porterà a non dormire per i debiti!


Ovviamente sono ancora ottimista nell'ottica della nuova versione e credo che molti articoli straquotati e interventi nei forum non siano invisibili agli admn che saranno molto attenti alla nostra opinione, perchè in fondo noi siamo i loro clienti e se ci vogliono spillare euri , il loro obiettivo è tenerci all'interno di erep, non farci deletare in massa e lasciare quei giocatori facoltosi (quelli che già ora pagano) da soli senza neanche poter trarre soddisfazione della loro spesa perchè non avranno paragoni.


Gli ADMN


Questa del rising è solo una prima vista, che diventi anche amore?!








PUBBLICITA'

http://image.forumfree.it/5/0/9/1/1/2/0/1278683953.jpg" />

La Cheers Holdings offre ai privati cittadini che volessero rankare con stile e a buon mercato, armi 30,30,20,20 a soli 10 ITL, per ordini e maggiori informazioni contattate Daniel Cheers via mp






per la tua pubblicità sul "The Right Post" contattami in mp.
1ITL per la pubblicità in fondo articolo (senza foto)- 5ITL (6 articoli)
2 ITL per la pubblicità fondo articolo(con foto)- 10ITL (6 articoli)
5ITL per la pubblicità con foto in testa all'articolo- 25 ITL (6 Articoli)