Addio e Grazie per Tutto il Pesce!

Day 1,827, 05:27 Published in Italy Italy by Imperatore Augusto

Devo ammettere che questo gioco mi ha dato tanto!
Ho giocato per quasi 3 anni senza sosta, conoscendo gente da tutto il mondo, stando in chat per ore e, ammetto, anche divertendomi davvero molto.
La gente conosciuta in chat mi ha dato molto, mi ha fatto passare belle serate facendomi divertire molto! Tutti mi hanno fatto divertire, da Mappina che mi ha cresciuto portandomi in Elite quando ero un nabbetto EI a Fanaxidiel che mi ha fatto passare belle serate, perchè il flame è e sarà sempre la cosa più divertente di questo gioco!

Vorrei davvero dedicare una frase ad ognuno di voi, ma sono sicuro che dimenticherei qualcuno. Ho conosciuto troppe persone in questi 3 anni, troppi nick che non vedo da mesi che mi sfuggirebbero 🙁

Non ho voglia di fare un riassunto della mia eVita, anche perchè nessuno sarebbe interessato a leggerlo! 😃
Sicuramente sono stati fondamentali per me l'EI e l'Elite, l'Esercito perchè mi accolse che ero totalmente un nabbo ed in qualche mese mi sparò su fino all'HQ ed alla gestione delle aziende.
Dopo la mia esperienza in EI ci fu la grandissima svolta, l'ingresso in Elite sotto le grinfie dei vecchi tank e della strega Mappina!

L'Elite è stata qualcosa di incredibile, non riuscirei in un articolo a descrivere quanto mi ha dato!
Sono cresciuto davvero molto, ho incontrato gente espertissima, stressato a morte IIILupinIII per farmi dare gold o tankare con me, lavorato nell'HQ, fatto sesso con Aliquem (ebbene si!), palpato Wrennina, litigato con Icona (e mi bannò -.-), stimato il vecchio nonno Claudio, leccato Dhuble, Rainbow e tante altre persone che non nomino perchè inizia ad essere noioso!

Sicuramente il culmine della mia eVita si riassume nei due mesi di presidenza, mesi si grande nerdaggio ma di grande divertimenti e soddisfazioni. L'Italia ricostruita, portata a livelli che purtroppo non vediamo da quel periodo, parlato con player di tutto il mondo e con tutto l'HQ Eden!
Riportati, anche se durarono per poco, gli EMC in Italia e cacciati quei balordi di Fyrom 😃

Gli ultimi sprazzi di vita li ho passati nei Pirati (prima di tornare a casa Elite) grazie a Giulios che mi fece entrare ed aiutare ed a #fanculo (che brutta cosa da dire xD), grazie a Giuseppe Stan, Yamisuke, Longoba, Wrennina, Fleija, RiccardoQuarta, Rose Gargiulo, RedSave, Gengiolo, Oivalf, Caleroide e tutti gli altri che non dimenticherò

Giuseppe Stan il Fail ormai è solo tuo!
Yamisuke non mi avrai mai!
Mappina sarai sempre la mia nonnina!
Fleija ormai sei tu da solo a rappresentare il MALE!



Un saluto a tutti dal vostro Imperatore preferito!