3069 la Maledizione della Fratellanza

Day 3,069, 06:14 Published in Italy Greece by vittorio2010


Gentili lettori l'ex partito della fratellanza non trova pace, serve un esorcismo affinché torni la quiete.

Un mese fa il nostro presidente si candidò a presidente del partito della Fratellanza, e dopo un tiratissimo testa a testa la spuntò, causando la diaspora dei poveri confratelli.

Alle elezioni del congresso il nuovo ricostituito partito della Fratellanza veniva escluso dalla partecipazione per le regole del giochetto che prevedono che solo i partiti in top5 possano partecipare, ed a sorpresa il partito di Yamisuke La Giovane eItalia lo superava di misura come iscriti classificandosi al quinto ed ultimo posto disponibile.

In questo momento il partito del nostro Presidente si ritroverà come presidente
Vaserx, è unico candidato non voluto e non sappiamo cosa sia successo, osteggiato dai capi del partito tanto da aver già cambiato nome in Lubrificanti Vaserx, un po come fecero i capi della Fratellanza quando capirono di aver perso la presidenza di partito.

Anche in questo caso come per gli esuli della Fratellanza, offro asilo politico a tutti gli iscritti che non si riconoscono in Vaserx, basta iscriversi al partito I D E A e potrete esprimere la vostra libera opinione in completa libertà.

Chiedo scusa se ultimamente scrivo poco e di cose irrilevanti ma il giochetto è quello che è noi giocatori siamo quel che siamo e gli argomenti sono i nap, la nuova neonata alleanza Adriatica, ma soprattutto che fine faranno i Fratelli?