[REPORTERS] UCRAINA: Rada Centrale seconda riunione

Day 1,951, 03:29 Published in Italy Turkey by millyi


Seconda riunione della Rada Centrale:


Venerdì mattina finì la battaglia in Dnipro e l’eUcraina riconquistò finalmente una regione, ora però c'è il problema di mantenere almeno una regione per le elezioni congressuali. L’eUcraina per prima ha votato il NE, quindi avendo l'iniziativa ritardando al massimo l'inizio della battaglia, stamattina è partito l’attacco all’eUngheria.



Venerdì stesso i rappresentati ucraini si erano incontrati con quelli dell’eUngheria. L’Ungheria era “disposta” a cedere all’Ucraina una regione a prezzo di ehm .. vi metto la citazione di questa riunione: "900 000 CC for 1 region till the 6th of April". In ucraina tale richiesta è stata vista come un grande troll degli ungheresi. Quindi nessuno ha la minima intenzione di accettare tale accordo.

Vista l’impossibilità di un accordo la Rada Centrale ha deciso di procedere con la mobilitazione totale. Subito è partita la raccolta di fondi e armi per i supply e per l'acquisto del damage dei mercenari e ottenere dopo 6 mesi finalmente un congresso.

Nella riunione si erano decisi i membri della commissione che in questo momento si occupa della raccolta dei fondi vista l’impossibilità di far uscire i soldi dalle casse dello stato:

ne fanno parte i PP e il MoD Zena Warrior
( chi può, aiutiamo anche noi nella raccolta dei fondi o combattendo in Sloboda )

Aggiornamento: vinto in Sloboda \o/





Link all'articolo riassuntivo della riunione
http://www.erepublik.com/en/article/2-1-2233500/1/20

Riassunto della prima riunione della Rada Centrale
http://www.erepublik.com/en/article/-reporters-ucraina-comunicato-cp-la-nuova-pagina-nella-storia-del-paese-2227466/1/20








Ambasciate

Clicca qui per conoscere di più sugli altri paesi!