[PCE] L'impegno e la partecipazione: join PCE!

Day 3,426, 02:29 Published in Italy Italy by Fonz863

Ci siamo lasciati alle spalle anche queste presidenziali, ci sarà tempo, breve, per un analisi del voto istituzionale ma nel presente voglio offrire alcuni spunti al prossimo governo entrante.

La situazione generale è complessa e la partecipazione in continuo crollo. Sicuramente l'assenza di un candidato FdeI può aver disincentivato i suoi numerosi iscritti al voto, fatto sta che alle ultime presidenziali hanno votato 184 cittadini, ben 17 in meno delle scorse (201 ndr) in piena conferma del trend negativo. Il prossimo presidente Jomsviking non potrà non prendere in grande considerazione questo impegno: ridare vita alla comunità. Lo farà nei modi e coi mezzi che riterrà più opportuni ma dovrà farsene carico, il nostro crollo è verticale se non proviamo a darci una mossa, siamo destinati al crollo.

Per questo motivo, oggi, in tempi non sospetti e distanti dalle scadenze elettorali, apriamo una campagna di tesseramento, il PCE cerca cittadini che vogliono impegnarsi nel bistrattato modulo politico.

Al PCE troverai una comunità pronta a sostenerti e spiegarti le dinamiche e la storia politica di questo gioco, i giocatori più esperti ti sosterranno ed avrai gli spazi per fare esperienza diretta. Per cui se la tua passione è la politica, non tentennare, il PCE è il partito che fa a caso tuo, join PCE o9

Dove trovarci
Partito Comunista eItaliano - Pagina eRep
Canale Discord
Sito/Forum - coming soon

Il Partito ti aspetta.