[National Eitaly] Sulle recenti elezioni

Day 3,133, 06:49 Published in Italy Italy by National eItaly

Comunicazione importante a tutti cittadini

Nelle ultime elezioni si sono registrati numerosi tentativi di TO da parte elementi esterni ai partiti. In relazione alle polemiche che sono seguite a tale evento, il governo dichiara:



1)Il governo è totalmente estraneo a qualunque iniziativa privata che a organizzato i colpi di mano;



2)I membri del governo che hanno appoggiato in particolare il TO contro il partito FdEI l'hanno fatto per iniziativa personale e non in nome del governo, essi si assumono tutte le responsabilità derivanti da tale atto;



3)Il TO come pratica fa parte dei meccanismi interni ed intrinsechi del gioco e il metodo che lo stato usa per contrastarlo (la squadra ATO) è risultato di poca efficacia per via dell'alto numero di TO presentatosi nel giorno delle elezioni e per il bassissimo numero di volontari che hanno dato disponibilità di voto. Non è quindi imputabile una negligenza del governo poichè è stato fatto il possibile per dividere a seconda dell'urgenza i volontari in servizio.



In conclusione il governo vuole sottolineare come gli eventi del 15 giugno non incideranno sulla conformazione e sulla linea che ha adottato fino a questo momento. Invitiamo i cittadini a non dare ascolto a chi favoleggia di complotti governativi con i takeoveratori e ad aver fiducia nelle istituzioni Eitaliane.



CHIEDIAMO CORTESEMENTE AI CITTADINI DI NON FINANZIARE IN NESSUN MODO QUESTO ARTICOLO.
Infatti, la ORG National eItaly ha un debito pressoché insormontabile di ITL dovuto ad un errore passato; i soldi versati dai cittadini sarebbero dunque sprecati. Se gradite il nostro lavoro, sostenete altri articoli Statali (potete accedere agli altri giornali Statali cliccando sulle immagini sopra presenti).