[National eItaly] Resoconto di metà mandato

Day 3,077, 10:48 Published in Italy Italy by National eItaly

Buonasera cittadini.
Sono trascorse già due settimane da quando questo governo si è insediato: molto è stato fatto e molto verrà fatto. Queste le dichiarazioni del CP e dei Ministri.



Presindete Ruthergnol

Buongiorno eitaliani,

Questa settimana i lavori si sono un po' alleggeriti per via dei grandi cambiamenti che stanno avvenendo nell'eMondo che hanno causato una calma piatta paurosa a livello militare che ha causato anche lo stop all'organizzazione degli strike serali per ovvi motivi.
Sul piano Adriatica però i lavori non si sono conclusi e si sono fatti meeting serali quasi tutti i giorni per decidere ufficialmente quali saranno i futuri alleati e scontri e spero di potervi dare buone notizie a breve termine.
Interni, economia e informazione proseguono i loro lavori in autonomia senza intoppi.

Grazie e a presto!




DIFESA
MoD
Inept Punisher

Il lavoro svolto dal Ministero della Difesa in questa settimana è analogo a quanto fatto nella prima settimana: pubblicazione bollettini, organizzazione strikes e coordinamento tra Governo-MU. Non è possibile fare altro nelle attuali condizioni.



ESTERI
MoFA
corol

Questa settimana, in contrapposizione alla scorsa, è stata di calma piatta. Dopo l'ingresso dell'Italia in Adriatica abbiamo assistito all'uscita del Brasile e dell'Argentina da Asteria con tanto di MPP di quest'ultima con Albania ed altri stati dichiaratamente contro la vecchia alleanza.
Quindi noi ci siamo limitati ad osservare, in mancanza di battaglie importanti sia per noi che per gli alleati (la Spagna ha firmato un NAP e sta al momento liberando tutte le regioni), il susseguirsi di questi eventi cercando di snocciolare al massimo la questione.




INTERNI
MoI
Buddhismo

Il lavoro va avanti anche per il Ministero dell'Interno: il compito dell'ATO per questo mese è stato portato a termine, monitorando le elezioni del 15 Aprile e riuscendo a salvare un piccolo partito dal PTO. Al momento il vMoI, aiutato dagli Stagisti, sta preparando un altro articolo per il FUN che verrà pubblicato entro fine mandato.



ECONOMIA
MoE
Bick1988

In questa settimana, anche alla luce della situazione cambiata rispetto ad inizio mandato, si stanno monitorando i flussi di cassa, al fine di valutare la necessità di eventuali correzioni. L'obbiettivo è di assicurare solidità alle finanze statali (provate durante la guerra) senza nuocere ai giovani players.



CHIEDIAMO CORTESEMENTE AI CITTADINI DI NON FINANZIARE IN NESSUN MODO QUESTO ARTICOLO.

Infatti, la ORG National eItaly ha un debito pressoché insormontabile di ITL dovuto ad un errore passato; i soldi versati dai cittadini sarebbero dunque sprecati. Se gradite il nostro lavoro, sostenete altri articoli Statali (potete accedere agli altri giornali Statali cliccando sulle immagini sopra presenti).