[National eItaly] Resoconto del Governo

Day 3,007, 10:51 Published in Italy Italy by National eItaly


Buonasera, concittadini. La prima settimana di questo Governo è passata, portando con sè diverse attività; molte cose sono state fatte e molte altre verranno fatte nel resto del mandato. Non mi dilungherò oltre, lasciando spazio alle parole del Presidente Inept Punisher e dei vari Ministri.



Presidente Inept Punisher

"Cittadini eItaliani,

la prima settimana del mio mandato è stato un banco di prova importante per la mia squadra, e penso lo abbia superato ampiamente. Quindi intendo ringraziare prima di tutto i vari Ministri per il loro impegno e la loro attivitià.
Detto ciò, in questa settimana ci è rimasto l'amaro in bocca parecchie volte, per battaglie apparentemente vinte che sono state poi capovolte grazie ad altissimi CO Sloveni, ma "non può piovere per sempre quindi vi chiedo di non demoralizzarvi e di continuare a lottare strenuamente per la nostra patria.
Bando alle ciance, ecco il Resoconto della prima settimana di mandato."




DIFESA
MoD
Inept Punisher

Il Ministero della Difesa questa settimana ha lavorato incessantemente all'organizzazione di un'operazione militare coordinata con gli Alleati, e allo stesso tempo abbiamo cercato di 'infastidire' la Slovenia tramite RW's e contrastandola nelle dirette con un paio di strike eItaliani e Alleati (soprattutto croati) - in poche parole, abbiamo adottato la vecchia tattica di guerriglia, e questa tattica continuerà ad essere seguita fino a che non sarà organizzato qualcosa di importante con le nazioni amiche.
Inoltre, come precedentemente scritto, abbiamo organizzato alcuni strike con ottimi risultati.
Intendo precisare che probabilmente dalla prossima settimana saranno diminuiti nel numero; Questo perchè è stato appurato che farli tutti i giorni è molto dispersivo e soprattutto l'attività è calata nettamente.




ESTERI
MoFa
corol

La situazione internazionale è che stiamo per avere nuovi MPP, per il resto non si può dire niente.



INTERNI
MoI
Antimo Vero

Fino ad ora non è stato possibile fare molto, ma ci stiamo mettendo in moto per le operazioni di routine e per trovare una soluzione ragionevole alla controversa questione forum.



ECONOMIA
MoE
Theozz

Siamo in attesa dell'approvazione del previsionale, nel mentre da quando il governo si è insediato gli italiani hanno pagato 18.408 ITL di questi solo il 52% finirà effettivamente nelle nostre tasche (tassazione girata automaticamente nel nostro tesoro alla quale si aggiunge la restituzione da parte della Serbia).
Il restante 48% finirà nella casse Slovene a causa della cessazione degli accordi del mese scorso.




CHIEDIAMO CORTESEMENTE AI CITTADINI DI NON FINANZIARE IN NESSUN MODO QUESTO ARTICOLO.

Infatti, la ORG National eItaly ha un debito pressoché insormontabile di ITL dovuto ad un errore passato; i soldi versati dai cittadini sarebbero dunque sprecati. Se gradite il nostro lavoro, sostenete altri articoli Statali (potete accedere agli altri giornali Statali cliccando sulle immagini sopra presenti).