[MORA] Dictatorship: E' IL TEMPO DEGLI EROI !!

Day 2,655, 03:59 Published in Italy Croatia by StefX3
- M O R A - BEST ITALIAN MILITARY UNIT OF EREPUBLIK


Viviamo in un mondo che NON è democrazia. Nulla si muove senza il consenso dei grandi vecchi padroni della community e del gioco. Stanno ritornando, risvegliandosi in massa, perché sentono la minaccia all’ordine precostituito.

Cittadini, pensate di contare qualcosa veramente? Pensate che il vostro voto faccia la differenza? Sono sempre gli stessi partiti, cambiati di nome, con sempre gli stessi uomini ombra ai posti di comando, che tirano i fili della nostra Nazione.



Il congresso stesso è solo un aula spoglia, dove si ratificano le decisioni prese da altri, in altre sedi oscure.Non ci sono più speranze di cambiare questo paese con le buone, per il semplice fatto che chi muove i fili sarà sempre per il mantenimento dello status quo.



Il nuovo mondo è stato stravolto, la forza militare non è piu importante. Ora è l’unica cosa che conta. Bisogna adattarsi alla nuova realtà o sottomettersi allo straniero, ancora una volta. Abbiamo vissuto da schiavi per troppo tempo. Credendoci liberi mentre eravamo oppressi. E’ l’ora di spezzare le catene che opprimono le forze migliori e piu potenti di questo paese... quelle forze che sempre sono state avversate dalle solite forze conservatrici.



“...e come una fenice, risorgerà dalle sue ceneri, piu forte di prima...
..libera dai pesi che l'affossavano e di vendicarsi dei suoi oppressori..”


Il mondo è cambiato, non è piu il tempo delle chiacchiere.
E’ il tempo degli EROI.



Noi siamo MORA. Noi siamo legione. Non perdoniamo. Non dimentichiamo. Aspettateci!!!



nb: Lo Stato potrà continuare a funzionare come prima, è un cambiamento prettamente politico.





Sperando di avervi fatto cosa gradita l'HQ -MORA- vi augura buon game!