[Italian Army] Presentazione HQ; Modifica Supplies

Day 2,560, 13:09 Published in Italy Italy by HeRmEs 82

Cari amici eitaliani!

Italian Army sta partendo col piede giusto, dopo la presentazione del logo e della divisa abbiamo anche iniziato a muovere i primi passi verso l'esterno con la pagina facebook dedicata alla nostra MU e che trovate cliccando QUi'.

Oggi vogliamo presentarvi invece l'HQ della nostra unità militare e che è composto da membri qualificati e che credono nel nostro progetto.

IL PRIMO, CHE SARA' ANCHE VICE COMANDANTE DELLA UNITA' E CHE HO IL PIACERE DI PRESENTARE E': THEBEST86

Lo conosco da tempo e ha deciso subito di credere nel progetto di una grande Unità militare privata come la Italian Army. Si impegna da tempo e con costanza in ReI ed è una persona fidata su cui si può contare.

Ecco le sue parole di presentazione:

"Penso che molti mi conoscono, anche se essendo riservato, non sbandiero ai 4 venti quello che faccio. Son da sempre in ReI, 8 volte congressita, sempre impegnato nel cercare di portare avanti il partito e di far emergere qualche nuovo giovane interessato al gioco. Che il lato politico/sociale sia quello che più cerco in erep si sa. Da un punto di vista militare anche qui da sempre in EI. Arrivato alle soglia dei 2 anni, è fisiologico la ricerca di qualche nuovo stimolo, escluso il cambio cs, voglio rimanere eItaliano, l'idea era quella di fare un'esperienza nuova in altre mu eItaliane e vedere che aria si respira altrove e capirne un po' di più di com'è una MU privata. Nel mentre stavo facendo partire questo progetto, torna dai due click Hermes e fonda questa nuova MU. Conosco Hermes, quando fa qualcosa ci mette massimo impegno e dedizione, l'idea di un qualcosa di nuovo, sembra sposarsi alla perfezione con la mia ricerca di qualche nuovo stimolo del periodo, cosi mi getto in questa nuova avventura, sperando di dare il mio contributo"

Auguriamo a TheBest86 che questa nuova avventura sia la migliore della sua eVita!


IL SECONDO PLAYER CHE AFFIANCHERA' ME E THEBEST NELLA GESTIONE DELLA MU E': THEGOSTFORM

Molti si ricorderanno di lui per la vicenda del furto alla ORG statale... Diciamo che mi ha molto sorpreso quando l'ho visto in MU e, anche se sono stato tra i primi a condannare quello che ha fatto, ho apprezzato il passo indietro fatto, il maltolto restituito con gli interessi e l'umiltà nell'assumersi le sue responsabilità... So bene che ognuno di noi nella vita fa porcate e commette errori ma sono convinto che a tutti bisogna dare un pò di fiducia e tutti meritano una seconda possibilità così come la vorrei io se sbagliassi...
Ecco perchè è un piacere averlo in HQ, sono certo che farà un ottimo lavoro con noi!

Alcune sue brevi parole:

"Ho militato all'inizio in REI e EI poi sono passato al 3° polo e all'elite, nel frattempo ho ricoperto l'incarico nell'ESS e sono stato anche congressista per 4 volte, 3 con terzo polo e 1 con fratelli d'eitalia. Ora non mi interesso più di politica e sono entrato a far parte di questo nuovo progetto molto interessante."

Anche a lui auguriamo il meglio in questa nuova avventura!


Aspetto interessante della MU è il lavoro offerto dalla MU.

La MU attualmente sta formando il reparto produzione ma allo stato attuale chi lavora nelle aziende della MU ha diritto quotidianamente alla fornitura di 10 armi Q7, una paga nettamente superiore alla media nazionale.


Iscrivetevi alla pagina Facebook della Italian Army, non solo notizie relative alla MU ma anche e sopratutto aggiornamenti da eRepublik!