[Interno] Aggiornamento modulo giornalistico: sostieni l'autore.

Day 2,555, 05:57 Published in Italy Italy by Ministero degli Interni


Cari eCittadini e care eCittadine,
tutti voi non appena entrati su eRepublik avranno notato in cima alla pagina una notifica a tendina che riporta a quello che è l'articolo di presentazione di una nuova modifica al modulo giornalistico che lo staff di eRepublik ha implementato quest'oggi.

La piccola ma curiosa aggiunta, che potrete notare anche in questo articolo in alto a sinistra, a conferma che la funzione "Sostieni l'autore" funziona anche negli articoli pubblicati attraverso un'ORG, è stata presentata con il seguente testo:
"Come saprete, il modulo giornalistico è una parte importante del Nuovo Mondo. Articoli riguardanti eventi del Nuovo Mondo, la politica, gli unicorni e altri importanti argomenti vengono scritti giornalmente da più di cento giocatori.
Fino ad ora sei stato in grado di supportare gli autori votando gli articoli o abbonandoti ai loro giornali. Per darti una migliore possibilità di apprezzare i "shakespeares" e i "tolkiens" del Nuovo Mondo, da oggi può sostenere gli articoli!

Sostenere un articolo significa donare una somma individuale di denaro all'autore per dimostrare il proprio apprezzamento verso il suo lavoro. Le somme donabili sono pari a 5, 10 o 25 monete della propria valuta. L'intero ammontare andrà direttamente all'autore senza tassa alcuna.
Puoi trovare il tasto "Sostieni" sotto il tasto "Vota" sul lato sinistro dell'articolo.

Fa' attenzione ai seguenti dettagli:
- Un articolo può essere sostenuto una sola volta dallo stesso giocatore;
- Per sostenere un articolo, devi essere un Cittadino Adulto;
- Per sostenere un articolo, esso non dev'essere stato pubblicato da più di 7 giorni."
~ Staff eRepublik
La modifica apportata dallo staff di eRepublik si fa interessante soprattutto per tutti i nuovi giocatori che faticano a racimolare denaro, o ancora per tutti coloro che scrivono articoli interessanti o utili (quindi verranno maggiormente incentivati) o anche per facilitare la raccolta di quote di partecipazione nel caso si organizzasse qualche concorso tramite la pubblicazione di un articolo.

Gli utenti di eRepublik sul forum ufficiale si sono detti, per la maggior parte, contenti di questa modifica. Voi cosa ne pensate?