[Informazione] Presentazione e pubblicità dell'Esercito eItaliano

Day 2,001, 07:17 Published in Italy Italy by National eItaly


(Questo articolo nasce da una collaborazione del Ministero dell'Informazione




e del Ministero della Difesa)





Un saluto a tutti i cittadini e-italiani o7;



Sei un nuovo giocatore? Vuoi aiutare l'eItalia?
Stai cercando una Unità Militare, ma non sai dove andare?
Hai bisogno di persone esperte che ti possano aiutare a crescere e a capire il gioco?


Siamo qui oggi per presentarvi l'EI, l'Esercito eItaliano!

L'EI è la MU dello Stato, l'unica MU che segue al 100% il governo e che combatte solo ed esclusivamente per l'eItalia, come stabilito dalla nostra Costituzione. L'EI è la MU più antica che esiste in gioco e andiamo fieri della continuità che dà al paese e dei servizi che offre.



Come scrittoin questa guida, entrare in una Unità Militare, soprattutto all'inizio del gioco, è indispensabile: le Unità Militari vi permettono di seguire degli "Ordini Giornalieri". Gli Ordini dell'EI (o "Priorità") vengono scelti dal Governo e li trovate nel giornale della "Divisione Arditi".

Alla fine degli articoli del Ministero dell'Informazione, trovate questo banner che vi reindirizza agli Ordini Ufficiali:





L'EI è una MU complessa, con un'ottima organizzazione interna.
Se siete dei nuovi giocatori, una volta entrati in EI farete parte dell'Accademia, organo storico di formazione. L'EI infatti ha un'organizzazione che si adatta al gioco stesso e alle "Divisioni", le 4 fasce che dividono i players in battaglia: l'Accademia raggruppa i giocatori fino al livello 24 (raggruppati nei reggimenti 10, 9, 8 e 7). Dal livello 25 al 29 vi è la D2 (raggruppata nei reggimenti 6, 5 e 4), dal 30 al 37 la D3 (raggruppata nei reggimenti 2 e 3) e dal 37 in poi si entra in D4 (focalizzata nei 1° reggimento e fra poco anche nel 10°).



Esistono cariche diverse che nelle altre MU non troverete. Il CDSM, Capo di Stato Maggiore, elegge dei Vice ed è presente nelle squadre di governo: in stretta collaborazione col MoD (Ministro della Difesa), segue le direttive del CP (Country President). Ad ogni Divisione è preposto un Generale, altra carica molto importante, e di ogni reggimento se ne occupa un Maggiore. Vediamo uno schema molto semplice:





Ogni Reggimento ha anche una ORG, account speciali del passato (ormai non esistono più) dai quali i soldati ricevono tutti i comunicati ufficiali.

Potete vedere voi stessi L'Organigramma dell'Esercito a questo link.





L'EI non è solanto questo, è molto più complesso!
Infatti esistono molti "Settori" all'interno della MU che si occupano di lavori specializzati. Abbiamo:



Il Settore Informazione, che abbiamo ricordato sopra tramite il Banner: scrive articoli per i soldati e ogni giorno pubblica gli ordini ufficiali, che potete vedere in questo giornale.



Il Settore Produzione, che si occupa di gestire le fabbriche dell'EI.



Il Settore Equipaggiamenti, che insieme al Settore Produzione distribuisce il prodotto e soprattutto si occupa di farvi avere armi e panini. Vedremo fra poco come.



Il Settore Tecnologie: questo settore molto particolare si occupa di aggiornare i supporti tecnologici usati e di renderli rendere più efficienti.



Il Settore Investimenti, dove gli economisti si occupano di gestire il capitale dell'EI e di migliorare sempre di più l'economia interna.





Il motto di ogni gioco di squadra dev'essere "L'unione fa la forza!" ed è proprio questo che l'EI rappresenta, per l'eItalia e per i giocatori che vi fanno parte.

Non sapete come crescere? Avete bisogno di una mano?

In EI riceverete tutto il cibo e le armi che vi servono lavorando per le aziende che vi saranno indicate (e avrete anche lo stipendio minimo garantito).

La D1 trascorre velocemente e sparando ogni giorno scalerete ben presto le altre Divisioni. Lavorando nelle fabbriche EI potrete avere il cibo e le armi indicate in questo schema.





Ma questo è solo il supporto principale: siete stanchi di dover pagare tanti ITL per spostarvi nelle battaglie? Le vostre finanze languono?

L'EI rimborsa totalmente i:

- Costi di trasferimento in paesi stranieri per andare ad accettare un lavoro in una azienda EI
- Costi di trasferimento per andare nei campi di battaglia indicati negli ordini del governo




Non vi basta?

Per diventare più forte, è necessario allenarsi nelle Palestre, e le Palestre hanno 4 livelli: più alzate il livello delle vostre palestre, più crescerete velocemente.

Ma solo l'EI offre... un prestito durante gli sconti per fare l'Upgrade delle palestre, fino all'80% della somma! Una volta dentro l'EI, consultate questo documento per saperne di più e rivolgetevi a un ufficiale nel periodo degli sconti.



Cosa aspetti? Vieni nell'Esercito eItaliano! La MU che ti seguirà passo per passo per fare di te la D4 del futuro!

Chiedi tutte le informazioni che ti servono nel channel ufficiale di accoglienza dell'EI, cliccando su questo link.

Compila questo modulo per arruolarti nell'Esercito.



In EI troverai:



Amore per l'eItalia!



Il coraggio dei veri guerrieri!



E le Shooting Boobs! (Tette-Che-Sparano)




Per maggiori informazioni, leggi gli articoli ufficiali dell'EI:

1 ) Come è fatto, Parte I
2 ) Come è fatto, Parte II




Ordini del giorno:





Vignetta del giorno:





Per domande, richieste e suggerimenti potete scrivere tramite Pm al Ministro dell’Informazione Vajura, al Vice Ministro Stedee o al Vice Ministro Carbos. Risponderemo in tempi brevi ed inoltreremo le vostre domande ai vari responsabili.



Al prossimo articolo,