[INFORMAZIONE] Operato Ministri e Rinnovo NAP con la eSerbia

Day 1,936, 12:22 Published in Italy Italy by National eItaly





Salve a tutti ashigaru dello shogunato,

TENNO
HEIKE
BANZAI!
BANZAI!!
BANZAI!!!



Come avete potuto constatare dall'articolo oggi vogliamo mostravi un resoconto dell'operato dei nostri samurai, nonchè l'importantissimo rinnovo del NAP con la serbia. Eccovi qui sotto elencati i vari ministeri con rispettiva descrizione di ciò che è stato fatto:

SHOGUN(MoD)

Per quanto riguarda il Ministero della Difesa, stiamo cercando di trovare soluzioni per non far trascorrere un altro mese completamente inutile sotto il piano militare. La posizione geografica in cui si trova l'Italia non è di certo delle migliori, siamo limitati e circondati dalle potenze nemiche. Siamo consapevoli che ogni nostra mossa troverà una risposta negli schieramenti avversari ma allo stesso tempo siamo consapevoli che il popolo eItaliano è stanco di vivere passivamente il predominio straniero. Purtroppo EDEN non ha una grande considerazione dell'Italia. Cercheremo di far sentire la nostra voce, ma allo stesso tempo stiamo cercando soluzioni alternative per far notare la nostra presenza. In collaborazione con il Ministero degli Affari Esteri stiamo sondando il terreno per eventuali collaborazioni con stati EDEN e non per coordinare un'azione militare comune (per maggiori info scrivete PM al MoD Cris-94). Il piano militare che avevamo creato e progettato precedentemente è sfumato a causa di alcuni cambiamenti della mappa (in particolare Austria e Svizzera hanno definitivamente perso la propria sovranità, mentre l'Ungheria ha guadagnato terreno). Il nuovo piano è molto più complicato e difficile da attuare del primo, ma siamo che convinti che subire una sconfitta combattendo sia più dignitoso che non provarci nemmeno. Ovviamente tutte le azioni militari che attueremo saranno prese dopo importanti incontri diplomatici con le altre potenze straniere, dato che non vogliamo prendere ne decisioni frettolose, ne avventate che porterebbero l'eItalia alla disfatta. Molti di voi ci hanno chiesto di tirare fuori gli attributi, di non lasciarci scivolare un'altro mese alle spalle. Noi ci proveremo, proveremo a regalare un po' di divertimento a questa community, se poi arriverà anche una vittoria sarà tutto un guadagno per noi.



DAIYMO DEL TESORO(MoE)

Per quanto riguarda il Ministero dell'Economia abbiamo innanzitutto controllato la situazione delle casse statali (che dobbiamo dire abbiamo trovato in ottimo stato) e abbiamo già elaborato un piano finanziario in accordo con le esigenze degli altri ministeri ed in previsione delle azioni militari sopra citate che cercheremo di attuare. Ciò comunque verrà presto aggiornato in base alle varie decisioni e svolte che verranno prese.
In ogni caso per quanto riguarda l'economia abbiamo controllato la situazione iniziale delle casse statali e cambiato le varie psw alle org di nostra competenza. Inoltre abbiamo iniziato a valutare eventuali speculazioni che cercheremo di attuare in futuro.



PRIMO SAMURAI(MoI)

Contest

Sono stati pianificati 3 contest che verranno pubblicati quando arriverà la data di interesse. Ve li esponiamo:
1) il 13 Marzo ci sarà "Hinamatsuri -La festa delle bambole"
Descrizione: il player di sesso femminile che nella giornata del 13 Marzo, dalle 00:00 alle 24:00 (ora italiana), totalizzerà l'influence maggiore riceverà 3 Gold. Dovrà essere fornita una prova fotografica utilizzando Lightshot. Riservato alle player con cittadinanza eItaliana.

2) dalle 00:00 del 21 Marzo alle 24:00 del 23 Marzo ci sarà "Hanami - Festa di Primavera"
Descrizione: il player con cittadinanza eItaliana che prenderà il maggior numero di BH in questi 3 giorni riceverà un premio in Gold a seconda della divisione in cui ha combattuto.
Divisione 1 - premio 5 Gold
Divisione 2 - premio 4 Gold
Divisione 3 - premio 4 Gold
Divisione 4 - premio 3 Gold
I premi nelle divisioni più basse sono più alti perchè è un'iniziativa ideata per favorire i giovani player.

3) il 30 Marzo dalle 00:00 alle 24:00 (ora italiana) avrà luogo "Bishamon's Pride - L'Orgoglio di Bishamon"
Descrizione: la MU eItaliana che totalizzerà più influence in battaglia in quella finestra oraria vincerà 1000 Weapons Q7 (6,5 cc x 1000)

Servizi di sicurezza

Il Ministero si è interfacciato con l'organo del S.I.S. (inquadrato al suo interno) e ha preso in carico le sue richieste. C'è l'intenzione di incrementare le fila assumendo pochi, nuovi, volenterosi, competenti agenti.
E' tutt'ora in corso la valutazione di alcuni personaggi che potrebbero essere idonei al ruolo.

Tutor

E' stata pianificata una modifica al sistema dei Tutor, e verrà presto introdotta. Verranno introdotti 3 Tutor "superiori" che prenderanno in carico ognuno un settore differente: Difesa, Economia, Affari Esteri.
I vari tutor già in attività dovranno fare capo al Tutor "superiore" del settore d'appartenenza ed interfacciarsi con lui per pianificare l'attività.

Welfare
E' stato creato un form che agevolerà la donazione di panini al popolo eItaliano. Attualmente è in fase di test e verrà introdotto nei prossimi giorni per l'utilizzo.



RESPONSABILE DEI RAPPORTI CON I NANBAN(MoFA)

Per quanto riguarda infine il ministero degli affari esteri, abbiamo un importantissima riconferma, ovvero la stipulazione del NAP con la eSerbia.
Qui sotto vi riporto le 6 condizioni stipulate e i vari ministri che hanno preso parte a questa azione diplomatica dei due governi:

NAP TRA eSERBIA E eITALIA

1)L'eItalia non dovrà startare per nessuno motivo una qualsiasi RW nelle regioni della penisola occupate dalla eSerbia, non dovrà attaccare l'eSerbia e dichiarare NE l'eSerbia.
2)Nel caso in cui venisse violato il punto 1 ed una RW avesse successo, l'eItalia dovrà immediatamente dichiarare come NE la eSerbia.
3)Dopo la dichiarazione dell'NE, la eSerbia conquisterà oltre le regioni liberate tramite le RW anche quelle attualmente sotto nostro controllo (Calabria,Sicilia,Sardegna)
4)Una volta avvenuto ciò che è stato descritto nel punto 3, la eSerbia libererà in sequenza Calabria, Sicilia, e Sardegna, né arresterà la sua azione in tal senso fino al successo.
5)Lo stato eSerbo si impegna a non entrare in conflitto con l'eItalia e a non dichiararla come NE, tranne se si dovesse presentare la situazione descritta nel punto 2
6)Ogni mese il NAP dovrà essere confermato dopo un'apposita riunione tra i membri dei nuovi governi eSerbo ed eItaliano.

CP della eSerbia: SashaL
MoFA della eSerbia: Nikol000
vMoFA della eSerbia: eBiljka
MoD dell'eItalia: Cris-94
MoFA dell'eItalia: BeloHorizontee



Grz a tutti per l'attenzione, seguite la gazzetta per prossimi aggiornamenti.