[INFORMAZIONE] Novità dalla Grecia

Day 1,827, 06:25 Published in Italy Italy by National eItaly


Cari Cittadini,
quest'oggi vi riportiamo la traduzione di questo articolo greco, con conseguente analisi della situazione ellenica, con riguardo sia ad EDEN sia alla situazione del nostro paese.

"Una lettera per EDEN dalla Grecia"

Cittadini di EDEN,

Vorremmo dedicare le grandi vittorie di oggi ai nostri alleati, che ci hanno aiutato nella nostra lotta epica contro due avversarsi forti e che sono sempre stati lì a darci una mano.

La eGrecia è adesso all'inizio di una delle sue più grandi guerre, e noi siamo uniti come una nazione contro una duplice minaccia che vuole cancellarci dalla mappa, ma noi non li temiamo, al contrario noi traiamo conforto, forza e coraggio, sapendo che la fratellanza di EDEN è con noi e sarà con noi e che noi manderemo i nostri invasori all'inferno.

Pertanto vorremo ringraziare sinceramente i cittadini di Turchia, Croazia, Romania, Argentina, Brasile, Stati Uniti, Bosnia, Cina, Ucraina, Albania, Italia, Portogallo, Israele, Francia, Colombia, Germania, Australia, Cipro , Irlanda, Canada, Paesi Bassi e tutti gli altri che ci hanno aiutato oggi, che ci hanno aiutato ieri e che ci aiuteranno nei giorni a venire nella nostra epica lotta.

Noi speriamo che saremo sempre lì a sostenerci a vicenda in ogni combattimento che dovremo affrontare contro i nostri nemici al fine di mantenere l'unità che abbiamo come alleanza.
E'sempre stato una benedizione essere un membro di una così forte fratellanza, una fratellanza che ha datto oggi,ancora una volta, prova di sè.

Le battaglie sono state vinte, ma la guerra è appena iniziata ...

Con Rispetto,
Un membro di EDEN

Bentornate sulla mappa Albania ed Australia
Victoria aut Mors


La guerra a cui si fa riferimento nella lettera è tutt'ora in corso. I potenti nemici di cui si parla sono la eBulgraria e la eMacedonia (FYROM), nemici di vecchia data della eGrecia. Dopo diversi mesi di tranquillità, le ostilità sono ricominciate negli ultimi giorni. L'offensiva nemica ha però trovato gli ellenici preparati: grazie all'aiuto degli alleati, questi sono riusciti a respingere l'invasione e a cominciare il contrattacco, che ha portato alla liberazione della Campania (prima in mano macedone) e alla conquista della regione bulgara Plovdiv.

Questa vittoria è un raggio di sperenza per EDEN, la cui posizione in Europa sarebbe stata quanto mai compromessa in caso di un ennesima sconfitta. Invece, grazie alla coordinazione di tutte le nazioni facenti parte dell'alleanza, i greci sono riusciti a resistere e adesso potrebbero persino riuscire a ribaltare il fronte e a cancellare dalla mappa gli invasori (al momento è sotto attacco la Bulgaria).

Dal nostro punto di vista, possiamo dire di aver dato il massimo per mantenere l'integrità territoriale dei nostri alleati. Sia per ovvie ragioni di fratellanza e aiuto reciproco, ma anche perchè un eventuale sconfitta dei greci, avrebbe segnato inevitabilmente la cancellazione di ciò che resta dell'eItalia dalla mappa. Invece adesso, il contrattacco greco potrebbe dare inizio alla riconquista delle nostre regioni.

Vi terremo informati!

Grazie per l'attenzione
Il ministero dell'informazione