Latar Belakang on/off

Daftar

 

Lanjut

Lanjut Dengan membuat akun ini, maka Anda menyetujui Ketentuan Layanan & Kebijakan Privasi
Kirim ulang email   |  Tidak dapat menemukan email yang dimaksud? confirmation@erepublik.com

Resend the confirmation email to this address

Kirim ulang email Tidak dapat menemukan email yang dimaksud? confirmation@erepublik.com

[INFORMAZIONE] Novità dalla Grecia

Hari ke 1,827, 06:25 oleh National eItaly


Cari Cittadini,
quest'oggi vi riportiamo la traduzione di questo articolo greco, con conseguente analisi della situazione ellenica, con riguardo sia ad EDEN sia alla situazione del nostro paese.

"Una lettera per EDEN dalla Grecia"

Cittadini di EDEN,

Vorremmo dedicare le grandi vittorie di oggi ai nostri alleati, che ci hanno aiutato nella nostra lotta epica contro due avversarsi forti e che sono sempre stati lì a darci una mano.

La eGrecia è adesso all'inizio di una delle sue più grandi guerre, e noi siamo uniti come una nazione contro una duplice minaccia che vuole cancellarci dalla mappa, ma noi non li temiamo, al contrario noi traiamo conforto, forza e coraggio, sapendo che la fratellanza di EDEN è con noi e sarà con noi e che noi manderemo i nostri invasori all'inferno.

Pertanto vorremo ringraziare sinceramente i cittadini di Turchia, Croazia, Romania, Argentina, Brasile, Stati Uniti, Bosnia, Cina, Ucraina, Albania, Italia, Portogallo, Israele, Francia, Colombia, Germania, Australia, Cipro , Irlanda, Canada, Paesi Bassi e tutti gli altri che ci hanno aiutato oggi, che ci hanno aiutato ieri e che ci aiuteranno nei giorni a venire nella nostra epica lotta.

Noi speriamo che saremo sempre lì a sostenerci a vicenda in ogni combattimento che dovremo affrontare contro i nostri nemici al fine di mantenere l'unità che abbiamo come alleanza.
E'sempre stato una benedizione essere un membro di una così forte fratellanza, una fratellanza che ha datto oggi,ancora una volta, prova di sè.

Le battaglie sono state vinte, ma la guerra è appena iniziata ...

Con Rispetto,
Un membro di EDEN

Bentornate sulla mappa Albania ed Australia
Victoria aut Mors


La guerra a cui si fa riferimento nella lettera è tutt'ora in corso. I potenti nemici di cui si parla sono la eBulgraria e la eMacedonia (FYROM), nemici di vecchia data della eGrecia. Dopo diversi mesi di tranquillità, le ostilità sono ricominciate negli ultimi giorni. L'offensiva nemica ha però trovato gli ellenici preparati: grazie all'aiuto degli alleati, questi sono riusciti a respingere l'invasione e a cominciare il contrattacco, che ha portato alla liberazione della Campania (prima in mano macedone) e alla conquista della regione bulgara Plovdiv.

Questa vittoria è un raggio di sperenza per EDEN, la cui posizione in Europa sarebbe stata quanto mai compromessa in caso di un ennesima sconfitta. Invece, grazie alla coordinazione di tutte le nazioni facenti parte dell'alleanza, i greci sono riusciti a resistere e adesso potrebbero persino riuscire a ribaltare il fronte e a cancellare dalla mappa gli invasori (al momento è sotto attacco la Bulgaria).

Dal nostro punto di vista, possiamo dire di aver dato il massimo per mantenere l'integrità territoriale dei nostri alleati. Sia per ovvie ragioni di fratellanza e aiuto reciproco, ma anche perchè un eventuale sconfitta dei greci, avrebbe segnato inevitabilmente la cancellazione di ciò che resta dell'eItalia dalla mappa. Invece adesso, il contrattacco greco potrebbe dare inizio alla riconquista delle nostre regioni.

Vi terremo informati!

Grazie per l'attenzione
Il ministero dell'informazione




 

Komentar

Riccardo Quarta
Riccardo Quarta Hari ke 1,827, 08:16

"ellenici preparati" è da leggersi come VISA PLAYERS, notare i kk buttati nelle battaglie...

Gregory IV
Gregory IV Hari ke 1,827, 08:32

quoto ricky :sisi:

Principe Alessandro
Principe Alessandro Hari ke 1,827, 09:03

Certo che vedere sta gente buttare soldi in questa maniera mentre nella RL piangono pretendendo da mezzo mondo aiuti e sconti sul loro debito francamente ha qualcosa di immorale.

claudio.g53
claudio.g53 Hari ke 1,827, 09:18

siete sicuri ?????

non dimenticate che c'è il bonus dei 5 anni

mappina
mappina Hari ke 1,827, 09:32

nonno, come li vedi tu 159milioni di danni fatti da un unico player? si, hai letto bene, 159 milioni

claudio.g53
claudio.g53 Hari ke 1,827, 09:39

ho visto strega, dico soltanto che 159 milioni messi in questo periodo vuol dire spendere per 100 milioni visto che il bonus ti da il 50% in più, e poi non trattarmi male che ti tiro il pannolone

mappina
mappina Hari ke 1,827, 09:40

e hai detto nulla...

(io ti tiro la gatta nera, vediamo chi fa piu' danni, asd)

Kevlar22
Kevlar22 Hari ke 1,827, 10:04

"Certo che vedere sta gente buttare soldi in questa maniera mentre nella RL piangono pretendendo da mezzo mondo aiuti e sconti sul loro debito francamente ha qualcosa di immorale."

Qui in Italia, sono capaci di mangiarsi i soldi con le slot machines elettroniche, al punto che i soldi spesi qui sono bruscolini. E comunque, qualche centinaio di greci che spendono soldi qui, non sono la grecia rl nella sua totalità.

Riccardo Quarta
Riccardo Quarta Hari ke 1,827, 13:11

Ah questo è poco ma sicuro, Kevlar, ma rimane comunque immorale, eccome : /

Kevlar22
Kevlar22 Hari ke 1,827, 15:51

Tu lo chiami immorale, io lo chiamo "modo cretino di spendere i soldi". Ma il risultato non cambia, poichè per loro non è nè immorale nè cretino. Altrimenti quei soldi non li spenderebbero.

In breve: che ce voi fa?

 
Posting komentar anda

Apa ini ?

Anda sedang membaca artikel yang ditulis warga eRepublik, sebuah game multiplayer berbasis negara di dunia nyata. Buat sendiri karaktermu dan bantu negaramu untuk mencapai kejayaannya sambil membentuk dirimu sebagai pahlawan perang, penulis yang terkenal atau raksasa finansial.