[INFORMAZIONE] Intervista al Responsabile ESF: LordJB

Day 2,766, 03:35 Published in Italy Italy by National eItaly

Buongiorno cittadine e cittadini italiani!
Quest’oggi il Ministero introdurrà un ciclo di interviste ai Responsabili degli Enti Statali.
Lo scopo di queste interviste è quello di mettere in luce il lavoro di queste persone che non sono sotto i riflettori della nostra comunità, ma che svolgono un lavoro faticoso, prezioso, encomiabile.

Crediamo che, attraverso queste interviste, possiate conoscere meglio i Responsabili,osservando come lavorano e di cosa si occupano nello specifico.




La prima intervista che vi proporremo è quella di LordJB, Responsabile ESF, l’Ente di Speculazione Finanziaria.
L’intervista è stata interamente effettuta dal nostro stagista Command Block a cui va un ringraziamento speciale.

Command block è nato il 7 Aprile 2015, da poco più di due mesi, e subito si è messo al servizio della comunità, prima entrando nel partito Rinascita eItaliana, in cui tuttora milita, è stato scelto come Stagista al neonato Ministero della Formazione, dicastero creato sotto il governo Antimo e che ha operato, finora, solo in quella legislatura.
Dopo essere diventato Congressista per la prima volta, attualmente ricopre anche il ruolo di Stagista in questo dicastero, l’Informazione.
Come già annunciato, in precedenza, questa è la sua intervista a LordJB.




Permettetemi di fare un commento rapido e personale: sono veramente contento di vedere nuovi giocatori mettersi al lavoro così presto, fin da subito.
A mio modo di vedere, questo non può che far bene alla nostra comunità, afflitta da tempo, da una certa mancanza di ricambio generazionale.

Detto questo, possiamo cominciare: ecco a voi l’intervista!


in grassetto le domande

Da quanto tempo sei responsabile?

Sono responsabile ESF da meno di un mese , in seguito delle dimissioni del ex responsabile ed onorevole Aelagon


Perché hai deciso di diventarlo?

Ho deciso di rendermi disponibile perché Aelagon ha ritenuto che io ed altri suoi collaboratori fossimo all'altezza di questa responsabilità.
Non essendoci altri "volontari" ho deciso di mettere a disposizione tutte le mie competenze per aiutare lo stato a diminuire le perdite economiche dovute al lungo periodo dittatoriale.


Di cosa si occupa il tuo Ente?

L’ ESF si occupa di speculazione sul mercato monetario quindi di far entrare altri ITL nelle casse dello stato; per questo compito usiamo le org (ne abbiamo 13 a disposizione).
In pratica viene messa un offerta itl=gold che scade dopo 10 giorni; in caso di vendita di itl convertiamo i gold acquistati cosi da ottenere un guadagno.


Come si svolge una giornata all'ESF?

Una giornata all'ESF consiste nel controllare che nelle org in scadenza siano stati acquistati gold e in caso affermativo vengono venduti.


Che risultati avete ottenuto?

Di questo non posso parlare dettagliatamente , comunque potete trovare i bilanci nelle sezioni del forum.
Da quando l'ente è potuto tornare a speculare attivamente (causa dittatura e conseguente requisizione delle org) i risultati, considerando l'andamento del mercato e le risorse che disponiamo, sono soddisfacenti ; speriamo che le cose possano migliorare ancora di più.


Quanto tempo occorre per seguire l'Ente?
Io personalmente impiego minimo 1 ora al giorno per la gestione ordinaria dell'ente , alla quale deve essere aggiunta quella straordinaria (bilancio fine mese e discusioni in forum).


Cosa ti senti di dire ai nuovi giocatori a quelli che magari vogliono diventare Responsabile di questo ente, quali requisiti occorrono?


I giovani che vogliono diventare Responsabili (ma queste cose valgono per tutte le cariche pubbliche) secondo me devono avere solo tanta determinazione , voglia di mettersi in gioco e impegnarsi nelle cose che fanno .
Naturalmente serve anche una certa conoscenza del gioco perchè non possiamo rischiare di mettere le org a rischio ban.
Queste sono i "requisiti" che servono; la conoscenza e competenze della materia da gestire è nostra responsabilità insegnarla (la gente mica nasce imparata come si dice dalle mie parti).



Un caloroso saluto!
il Ministero dell’Informazione









CHIEDIAMO CORTESEMENTE AI CITTADINI DI NON FINANZIARE IN NESSUN MODO QUESTO ARTICOLO.

Infatti, la ORG National eItaly ha un debito pressoché insormontabile di ITL dovuto ad un errore passato; i soldi versati dai cittadini sarebbero dunque sprecati. Se gradite il nostro lavoro, sostenete altri articoli Statali (potete accedere agli altri giornali Statali cliccando sulle immagini sopra presenti).