[Informazione] Analisi Elezioni Congressuali, Novembre 2015

Day 2,930, 07:01 Published in Italy Italy by National eItaly


Buonasera eItaliani,
Come saprete nella giornata di Mercoledì si sono svolte le Elezioni Congressuali, valide per il mandato 25 Novembre/25 Dicembre 2015.
Scusandoci per il ritardo, siamo qui oggi per proporvi una breve analisi sui risultati delle elezioni





Come possiamo notare, questo mese le elezioni non hanno visto un partito predominare sugli altri. Sia Aetg che Fdei sono infatti riusciti ad eleggere nove CM ciascuno.

Da notare comunque un calo in Fdei che perde tre congressisti rispetto al mese passato. Un piccolo guadagno per Aetg che passa da otto a nove.

Più distaccati Rei e PCE che mantengono lo stesso numero di CM (otto e sette). Lgei passa da cinque a sei Cm, mentre dopo qualche mese di assenza, torna nel Congresso LeR con un candidato ospitato da LGei.






Un dato confortante per quanto riguarda il numero dei votanti: dopo il calo dei mesi passati abbiamo finalmente una risalita di ben 40 voti.
Era da Giugno che non si riscontrava una così alta partecipazione



Che Congresso sarà? Sicuramente molto esperto.
Per la prima volta non ci sono esordienti: tutti i Congressmen eletti sono stati al Congresso almeno una volta.

D’altro canto c’è una piccola pattuglia di CM che sono stati eletti più di 20 volte (Legioferrea, Yamisuke, Tommaso Crociera) con Oivalf è il congressista senza dubbio più navigato, con ben 33 partecipazioni.

Non ci rimane dunque che augurare un buon lavoro ed un in bocca al wolf a tutti i nuovi Congressisti.







CHIEDIAMO CORTESEMENTE AI CITTADINI DI NON FINANZIARE IN NESSUN MODO QUESTO ARTICOLO.

Infatti, la ORG National eItaly ha un debito pressoché insormontabile di ITL dovuto ad un errore passato; i soldi versati dai cittadini sarebbero dunque sprecati. Se gradite il nostro lavoro, sostenete altri articoli Statali (potete accedere agli altri giornali Statali cliccando sulle immagini sopra presenti).