[EI+Elite] Risultati Torneo

Day 2,814, 12:13 Published in Italy Italy by Divisione Arditi

Soldati, o7
AT-TENTI!



Come sapete, quest’oggi è giunto al termine il Torneo “Regiment Rumble indetto dagli amministratori la settimana scorsa con questo aggiornamento. Alla competizione ci siamo attivati e preparati purtroppo con leggero ritardo, anche a causa della scelta degli admin di render note le modalita' della competizione stessa a torneo in pratica gia' in corso, cercando di radunare più soldati possibile, da tutte le unità militari eitaliane, con un appello e messaggi privati. Alla fine, abbiamo composto una falange nell’Elite, con i suoi membri, accogliendo numerosi innesti dall’Esercito eItaliano e Bud Spencer, dalla Compagnia dell’Anello; parallelamente, abbiamo messo il primo reggimento dell’unità militare dell’Esercito eItaliano a disposizione dei cadetti che, pur non potendo rientrare tra i cinquanta dell’Elite, volessero provare a giocarsela.

Nel pieno della caluria estiva, col termometro che fa quasi pendant con la gradazione della grappa fornita per l’occasione dal buon vecio Zanch, con un’armata così composta, abbiamo provato a fronteggiare unità militari potentissime, quali El octavo regimiento, GaMa e Black Academi, ma, ahimé, né i famigerati pannoloni sporchi di claudio.g53, né le sberle prodigiose di Bud Spencer, né le scorte dei nostri uomini hanno potuto molto contro la VISA.

Dopo prestazioni discrete nei primi giorni (il quarto giorno siamo arrivati addirittura ventesimi), il primo reggimento del Corpo d’Elite non è riuscito a stare al passo coi concorrenti, e non è riuscito a portare a casa parte dei gold erogati quotidianamente.
Raggiungendo la trentaduesima posizione nella classifica finale per token abbiamo ottenuto il premio per i bimbi specialireggimenti arrivati in TOP 100: decorazioni, bonus di 10 punti health in più ogni sei minuti e la ricompensa del D.O. triplicate, validi per 1 settimana.






Mai gli uomini indietreggiano davanti a un ostacolo se saranno proposti grandi premi a chi tenta grandi imprese.
~ Tito Livio

I Quartier Generale dell’Elite e dell’Esercito eItaliano, poiché sostanzialmente ce ne sbattiamo dei tornei da accattoni degli admindi questi tempi l’importante non è SOLO vincere, ma soprattutto divertirsi”, hanno deciso di erogare, come promesso, alcune recompense per premiare l’impegno dei nostri soldati: 50 GOLD a testa da ritirare presso il perizoma di Vajura 10.000 armi q7, da ripartire tra i soldati in modo quanto quanto piu' distributivo possibile dato l'elevato numero degli stessi, ossia 100. Provvederemo a distribuire le ricompense il prima possibile, nel frattempo la lista completa dei cento beneficiari di questa distribuzione è consultabile qui, eccone il podio:

LadyMonica 12862 kills 650 armi

IIILupinIII 12321 kills 400 armi

ikki di phoenix 11694 kills 250 armi


Infine, noi dell’HQ vorremmo ringraziare tutti i soldati che hanno partecipato per il loro contributo e per la settimana passata assieme: è sempre un piacere lavorare per voi. In più, cogliamo l’occasione per ribadire la rimodulazione dell’equipaggiamento effettuata due settimane fa. Per entrare nell’Esercito eItaliano o nell’Elite rispettivamente seguite questo link o contattate la Comandante mappina.


Chiunque si senta ingiustamente escluso dalla competizione e quindi dai premi elargiti, non esiti a contattare il Comandante gthreepwood il quale garantira' il corrispettivo premio, sempre facendo fede alle fasce pubblicate in graduatoria.


Semper fidelis
Hic sunt leones


Il Responsabile Informazione
Winston