[Dirkprè per il Sociale Stg.2 Ep.3] Linxys non consiglia, educa

Day 2,426, 09:08 Published in Italy Italy by Dirk Sigfrid

Salve a tutti e bentornati al dirkprè per il sociale!

Quest oggi abbiamo come gradito ospite Linxys, direttamente dalle Montagne Americane (lol)! Ciancio alle bande, godetevi questa intervista catafratta e anche un po' swag



1) ciao lince, presentati ai catafratti che non ti conoscono

Salve a tutti! Io sono Linxys e faccio parte di questa community da oltre un anno e mezzo. Alcuni conosceranno il mio nome per i ruoli governativi che ho ricoperto di recente, ma i più, sopratutto i neoiscritti, mi avranno conosciuta come la scassamaroni che ha contattato loro durante i primi giorni di gioco offrendo aiuto e un pasto caldo nella sede di Lux et Ratio per poi sodomizzarli nello stanzino delle scope.(/me si tasta le ciapèt al ricordo nda.)


2) Partiamo da ler visto questo mese sei pp per la terza volta. Ci puoi far un piccolo bilancio di questa prima parte di mandato ? e che ricordi hai dei due precedenti mandati ?

2) Sono presidentessa di Lux et Ratio per la terza volta e probabilmente l’ultima, almeno per un po’. Come già annunciato al partito attraverso la mia candidatura, a breve mi allontanerò per un nuovo progetto, ma spero di mantenere comunque un saldo legame con tutti i pargoletti che nei mesi ho allevato o conosciuto in questa bellissima famiglia che è Lux et Ratio.
Il mandato sta proseguendo in tranquillità. Le elezioni congressuali sono andate bene e abbiamo un capogruppo, Kurapica, che è molto attivo e propostitivo in Congresso e colgo l’occasione per rinnovare i miei complimenti a lui e a tutti i Congressisti che si stanno ben comportando durante questo mese. Alle presidenziali per eleggere il presidente della nazione abbiamo deciso di appoggiare Winston che, pur uscendo sconfitto, ha portato a casa un risultato soddisfacente ed è uscito a testa alta da questa tornata elettorale che, secondo me, ha visto fin troppi colpi bassi e mosse vigliacche da parte di alcuni per potersi dire pulita.
Dei precedenti mandati ho degli ottimi ricordi. La prima volta che tenni una riunione Lux et Ratio era un partito molto più numeroso e attivo e la mia inesperienza mi portò a strippare a causa del caos che si era creato durante una discussione; poi, con il tempo, imparai a gestire meglio la riunione anche nei momenti critici (a suon di kick e di ban). Il secondo mandato fu molto più tranquillo perché il partito rischiava l’uscita dalla top5 e gli attivi erano davvero pochissimi; così tornai alle origini e mi diedi a un reclutamento talmente esasperato che un giorno Innocenti mi contattò per chiedermi cosa stessi facendo xD


3) Un po' di mesi fa ti sei candidata, perdendo, come Cp. Che ricordi hai dei giorni precedenti alle elezioni, con la preparazione del programma, della squadra e poi con la lunga giornata elettorale ? e ti piacerebbe ritentare una candidatura ?

La mia candidatura fu condita da molte polemiche e, secondo me, da comportamenti estremamente infantili da parte di alcuni membri dell’opposizione. Allora ero stanca e provata da un periodo difficile anche in RL e feci l’errore di lasciarmi coinvolgere da tutto questo flame; da una parte mi portò a stare male per diversi giorni, ma dall’altra mi fece comprendere quanto inutile sia prendere parte a certe farse che hanno il solo risultato di farmi venire il sangue cattivo.
Per questo e per la grande disponibilità di chi lavorò con me a quella candidatura, quella sconfitta fu per me un momento di crescita e mi aiutò a capire chi davvero, tra coloro che avevo attorno, era per me un amico e non solamente un opportunista.
Una mia candidatura a breve è abbastanza probabile, anche perché la RL non mi lascerà molto respiro con l’arrivo dell’autunno; a dire il vero avrei voluto candidarmi questo mese ma ho rinunciato dopo essere stata informata della candidatura di Winston, che mi ha accolta come vice nella sua squadra dimostrando una fiducia e disponibilità nei miei confronti che non mi sarei mai aspettata; l’ho sempre ritenuto un valido giocatore e sono felice che abbia dimostrato questa fiducia verso di me.


4) Quali sono i tuoi piani per il futuro prossimo e futuro ?

In un futuro molto prossimo, ossia tra una settimana, saluterò il partito in cui sono cresciuta per dare vita a un nuovo progetto insieme ad alcuni collaboratori nonché amici. Per un po’ mi dedicherò a pieno a questo nuovo esperimento poi, eitaliani permettedo, probabilmente proverò nuovamente a lavorare a una candidatura alla guida del Paese, ma non so tra quanto ciò avverrà perché ho intenzione di candidarmi solo quando avrò preparato e terminato qualcosa di veramente valido e convincente da presentare al popolo. Le idee non mancano, ma vanno valutate e va verificata la loro fattibilità e per questo mi affiderò a un gruppo di fidati collaboratori che abbiano alle spalle una solida esperienza di governo.

5) Hai visto molti Cp nella tua evita. Qual'è stato, secondo te, il migliore, e quale il peggiore ?

Non vorrei sembrare estremamente di parte, ma lo dico con una convinzione che trascende il legame affettivo che ho con lui: secondo me il migliore presidente che questa nazione ha potuto vantare da quando gioco è stato ilKaiser. Ciò che più ho apprezzato di quel mandato è stato il regolare e quotidiano lavoro del Ministero dell’Informazione, senza dubbio il migliore che io abbia mai visto: un articolo al giorno, sempre su tematiche diverse e sempre riportante informazioni estremamente utili, sopratutto ai nuovi iscritti. Degno di nota è stato anche l’ottimo lavoro che ha svolto il Ministero della Difesa, coordinando in maniera eccezionale le battaglie contro Francia e Slovenia e garantendo un Congresso che non sarebbe stato affatto scontato se ci fossimo unicamente affidati all’aiuto degli alleati. Inoltre ilKaiser, che conosco molto bene, ha tenuto un comportamento impeccabile, sopratutto con i presidenti dei paesi alleati, dimostrando un atteggiamento diplomatico che mai mi sarei aspettata da lui.
Degni di nota sono, secondo me, anche i mandati di Contenitore, che mi ha stupita molto dimostrando una grande maturità che non mi sarei mai aspettata da lui e, più in là nel tempo, God Dark che, nonostante una squadra non impeccabile, ha saputo gestire molto bene una situazione sicuramente non facile.
Lo scettro dei peggiori se lo contendono in due: Narcissus e Gervaz.
Il primo governo, presidente con squadra disastrosa annessa, fu inutile e batté ogni record di assenteismo e disinteressamento nei confronti della community. Ce ne furono molti altri che secondo me non fecero praticamente nulla, ma nessuno batte i suoi livelli.
Il secondo fu quello dell’airstike suicida e deserto in notturna, poi sfiduciato e datosi alla macchia. Poi ci sono i governi Atlius, anche noti ai più con i titoli “Come ti vendo l’Italia” e “Come ti vendo l’Italia 2”, noti per l’inutilità e le trame di alleanze con Serbi e Sloveni.

6) Consiglieresti ler ad un newbie o ad un giuseppe simone?

Giuseppe Simone in Lux et Ratio non potrebbe nemmeno entrare, abbiamo il corridoio troppo stretto. (monella!! calma peppe, calma)
Per un newbie, invece, è il posto ideale: è una grande famiglia pronta ad accogliere i giovani e ad allevarli lasciando intatta la loro libertà di pensiero e insegnando loro quanto sia importante la consapevolezza delle proprie capacità e del valore del proprio voto.
Alcuni escono tarati, vedi Tonmu che mi vota Delussac che alla fine la spunta per un voto, ma per questi abbiamo un pacchetto vacanza imperdibile: 30 giorni + 30 notti in un gulag siberiano alla modica cifra di 10 ITL; in regalo uno splendido esemplare di calcio in culo per chi tornerà vivo dal questa meravigliosa esperienza formativa!

7) Piccolo gioco. io ti scrivo dei nomi, tu mi dici la prima cosa che ti viene in mente leggendoli


Italia - La mia patria
Congresso - La Siberia in confronto sembra Rimini a Ferragosto
MoE - Moi xD
ilNabbo - L’amore della mia vita
LeR - Una grande famiglia
VanBaz - La mia banca è differente

8 ) L'intervista è finita, saluta tutti i catafratti

Grazie per l’intervista, mi sono divertita molto. E grazie a tutti quelli che la leggeranno e non si limiteranno al solito sterile flame che si vede sotto ogni articolo. Ci sono dei soggetti molto validi in questa community e spero che un giorno saranno loro a prevalere su tutti quelli che aprono la bocca solo per offendere o muovere critiche che non hanno né capo né coda. Voglio bene all’Italia e agli Italiani e spero che un giorno la sana amicizia trionfi in questa community!


Grazie alla Lince Nazionale, adesso angolo CULturale



e anche per le catafratte dai



saludos e alla prossima o//////////