[Dimissioni MoInf] Mi spiace avrei voluto che le cose andassero diversamente.

Day 2,436, 04:50 Published in Italy Greece by Klaudiostifler Vercetti

Parliamoci chiaro non sono una a cui piace fare giri di parole. Sin da inizio mandato si è notato un accanimento che non so se sia senza precedenti, non ne ho memoria, ma c’è stato: controllare la virgola, l’errore di battitura, per carità la cavolata se l’avevo scritta l’avevo scritta a chi non capita di commettere errori? Come tutte le persone normali me ne scuso.


Non intendo sottrarmi da quelle che sono le mie responsabilità ovviamente, quelle in primis. Era la mia prima volta, i primi giorni sono stati un po’ concitati cercando di capire bene quali fossero le cose da fare e la pressione a cui si era sottoposti certamente non aiutava quindi si, ho saltato una intera settimana nella quale a dire il vero doveva uscire un articolo in corsa riguardo l’andamento del torneo ma non voglio dilungarmi neppure a spiegare, le parole stanno a 0, quindi diciamo solo che non ho lavorato.


E’ luglio uno dei mesi più complicati sotto il profilo partecipativo (solo il flame non va in vacanza) e si, sono mancati comunicazione e staff. A reggere come si poteva il Ministero eravamo in due e ci siamo fatti il culo, questo lasciatemelo dire, nel cercar di tener botta tra lo stress creato dagli attacchi gratuiti e la mole di lavoro che c’era. Ringrazio Gianni001 per l’ottimo lavoro svolto e SuperBaz che si era offerto di aiutarci in questi ultimi giorni.
Per questa stessa ragione c’è stato anche poco scambio tra i vari ministeri (a parte 2) e quello del MoInf. E’ vero, il mancato scambio di informazioni ha portato a far saltare le scalette e più volte mi ha portato a lamentarmi. Tanto che faceva? A fine mese avrei avuto, forse, tutti resoconti di metà mandato e avreste linciato me.

...Neppure questo è il problema perché sapete bene che a seconda dei governi che vi piacciono o meno fate bello e cattivo tempo, è accettabile o meno una determinata cosa.


La cosa che particolarmente mi ha colpita è stato venire a sapere tramite Steede che ci fossero state lamentele in Congresso riguardo al mio operato come Ministro, cosa che nel mio partito italiano chi ne era a conoscenza si era ben guardato dal dirmi, forse soprattutto perché sono stati i medesimi a sollevare lamentele qui e qui.



Benissimo, il mio mandato sarà stato fallimentare quello che è mancato del tutto sono stati gli articoli di informazione governativa (non piovono dal cielo né i resoconti militari, nè i resoconti delle attività governative, né le analisi di guerre e scontri a livello globale), quello che potevamo fare l’abbiamo fatto con quello che potevamo.
A me non serve affatto fregiarmi di incarichi ricoperti e quindi bene, è stato un fallimento, e non mi interessa neppure se qualcuno di voi abbia cercato di screditarmi per affossare un Governo o darmi della “fanfarona”. Chiunque abbia lavorato con me o mi conosca sa che questo non è vero e questo è quello che mi interessa.
Mi spiace lasciare proprio per non darla vinta ha chi tanto ha spinto per questo ma io ho voglia di continuare a giocare e divertirmi non di perderne la voglia. In ultimo, vi chiedo, di non contattarmi più per alcuna squadra per le motivazioni sopra espresse. Grazie per l'attenzione!


Essendo all'estero ringrazio Klaudiostifler Vercetti per aver pubblicato il mio articolo, gradivo che fosse ben visibile in Italia.