[CP] Strikes, shouts e crescita

Day 2,186, 10:04 Published in Italy Italy by National eItaly





Gli strikes

Avevo scritto un lungo papiro illeggibile sui risvolti degli strikes e sulle nostre speranze di successo, ma credo sia più chiaro ed efficace ripetere il ragionamento che ho fatto nel pm MU:

noi siamo un 1% portatori di un'idea che interessa potenzialmente dal 30% al 60%.
Non possiamo garantire grandi accordi, ma possiamo catalizzare e spingere l'area croata, che assieme a noi fa il 10%.
Il 10% è una base sufficiente per garantire una nuova alleanza.

Ecco perché abbiamo combattuto prima a fianco della Spagna e poi col Messico contro l'alleato della stessa Spagna, il Venezuela: perché stiamo lavorando sull'idea e sull'immagine di questa alleanza, e non per ingraziarci il prossimo grosso vicino di turno.

Devo dire che questo lavoro sta mostrando i suoi frutti: più di un paese ci ha contattati per chiedere supporto nelle prossime battaglie o per rinnovare la propria amicizia anche in vista di una futura alleanza.
Nel mondo molto si sta muovendo, ma è tanta anche la strada che dobbiamo ancora fare.


Gli shouts

Ho una richiesta da fare a tutti voi.
Come detto prima noi stiamo agendo sull'immagine e sull'idea di questa nuova alleanza, rendendola man mano più credibile attraverso l'uso del nostro danno in battaglia.
E' una guerra di informazione e possiamo condurla in modo molto migliore rispetto ad ora.
Se io shouto un nostro articolo a tutte le ore del giorno questo verrà visto da qualche centinaio di persone (due, tre, quattrocento?), e anche se si tratta di una buona parte dei cp e dei mofa alleati dell'ultimo anno e mezzo, questo decisamente non basta.

Dobbiamo raggiungere con i nostri messaggi le popolazioni, convincere le MU, i partiti e i gruppi di potere: se vogliamo dare forza alla nostra alleanza dobbiamo essere capaci di mandare messaggi chiari a decine di migliaia di persone.

E' per questo che il vostro Presidente vi chiede ufficialmente di aggiungere alla propria lista amici più stranieri possibile.
Andate nella schermata della nazione, aprite il pannello degli utenti online e aggiungete gente alla membro di cane.

[img]http://prntscr.com/2440u8[/img]


Fatelo per la Polonia prima di tutto, per i paesi dove abbiamo combattuto (Spagna, Messico) e per i paesi dove combatteremo.
Fatelo per la Croazia e per gli USA, per il Cile, il Brasile, la Macedonia e l'Indonesia.
Per la Turchia e poi la Bosnia, l'Albania, la Svizzera, la Francia, il Paraguay, Perù e Venezuela.

Aggiungete amici, allargate il raggio dei vostri shouts e cominciamo a shoutare assieme on volta gli articoli sugli strikes: daremo visibilità ai nostri messaggi e aumenteremo la capacità di azione del nostro paese.
Ci servirà anche per shoutare mentre combattiamo, e questo sarà utile nel catalizzare il danno e raccogliere alleati anche mentre stiamo agendo.
Fatelo!




Intanto in Italia

La priorità di questo governo è la politica estera e militare, perché l'obiettivo di questo mese è primariamente cercare di reinserire l'Italia dal margine al centro della mischia della scena internazionale, perché muovendoci assieme per un unico obiettivo ritroviamo quella spinta che ci serve per svilupparci, arrestare l'emorragia di giocatori e spingere per il babyboom.

D'altro canto, se questo può essere il "volano" della crescita non dobbiamo dimenticarci dell'accoglienza e dell'attenzione per i nuovi: una seria politica di crescita deve fare affidamento sia su un obiettivo chiaro per il paese, sia nell'investire sui nuovi giocatori.

E' per questo che ho chiesto al dicastero dell'Economia di studiare concretamente la possibilità di abbassare le tasse, che sono tra le più alte dell'eMondo.
In parallelo ho chiesto che sia prodotto uno studio sull'eventuale apertura del nostro mercato, tuttora molto chiuso.

Vorrei anche approfittare per ringraziare chi sta lavorando all'ESS e in particolare Reynas.
Può sembrare un'autocelebrazione, essendo Reynas ministro di questo governo, ma questa ragazza sta dimostrando un'entusiasmo e una professionalità notevoli e penso sia giusto che ciò le sia riconosciuto.
E in ogni caso, giusto o non giusto qui c'è scritto e qui resta.



PROSSIMO STRIKE:
STASERA 14 NOVEMBRE
TUTTI in #FOT !

Hail Italy! Hail new Alliance!




per il Governo,
Feliks