[CP] Risposta ufficiale all'articolo di vittorio2010

Day 2,001, 03:39 Published in Italy Italy by National eItaly




Cari eItaliani, in particolare caro vittorio2010,
le critiche sono sempre accette qualora portino un dialogo costruttivo. Tu recentemente hai fatto un appello in sezione pubblica del congresso, hai pubblicato un articolo dove hai riportato in modo errato le mie parole, e non hai avuto la correttezza di dare la possibilità a tutti i cittadini di vedere la conversazione che abbiamo avuto in forum.

A beneficio della conoscenza di tutti mi sento obbligato a dover divulgare il link della nostra conversazione: eitalyforum.altervista.org/phpbb/viewtopic.php?f=76&t=8881 (qui il link cliccabile)

Chi non abbia voglia di leggere la discussione (che non è affatto lunga, sono si e no 5 o 6 post) per intero, può trovare su questo articolo la mia risposta ufficiale alle parole del cittadino vittorio2010 in congresso.

Comunque vada consiglio vivamente di leggere tutto il thread in congresso. La trasparenza e riportare in modo corretto i fatti sono un must.

Ti prego di dirmi dove ti ho dato la mia approvazione a fare o dire qualsiasi cosa?

Io sono in Presidente di questa nazione non posso, per questioni etiche e di correttezza, fare nomi e infangare una MU per le loro decisioni. Non sarò di certo io persona con carica pubblica a alimentare il flame o ancora peggio a farlo partire. Contrariamente se la questione di un congedo diventa dominio pubblico ed io non sono rappresentante governativo ho tutti i diritti di esprimere la mia opinione, a dirla tutta ho comunque diritto a commentare l'operato altrui anche come CP se la questione viene portata all'attenzione di tutto il paese tramite articoli o altro. Ti ricordo che il CP non perde diritti una volta eletto, guadagna solo in resposabilità, doveri verso il proprio popolo e ci mette la faccia in prima persona.

Poi ri-rispondo a una cosa che avevi chiesto nel tuo appello iniziale:
"Solo una cosa Le chiedo, può pubblicare su uno dei tanti giornali di stato quali Unità Militari seguono diligentemente le sue strategie militari e quali no?
così da decidere in quali unità entrare."

Ribadisco il concetto che non penso sia stato assimilato nella giusta maniera: le MU private, in quanto private e autofinanziate non hanno nessun vincolo legale con il governo. Essendo non vincolate al governo non hanno l'obbligo di seguire le priorità dettate dal CP ed i suoi collaboratori. L'unica MU che ha l'obbligo di seguire le direttive del governo è L'Esercito eItaliano, che come da costituzione è ai comandi del CP in carica.

Ora se tu non vuoi entrare in EI non ci posso fare nulla, però tu non puoi chiedere a me di andare a comandare in casa d'altri.


Distinti saluti.

il Presidente eItaliano
Riccardo Cicca Cornara