Latar Belakang on/off

Daftar

 

Lanjut

Lanjut Dengan membuat akun ini, maka Anda menyetujui Ketentuan Layanan & Kebijakan Privasi
Kirim ulang email   |  Tidak dapat menemukan email yang dimaksud? confirmation@erepublik.com

Resend the confirmation email to this address

Kirim ulang email Tidak dapat menemukan email yang dimaksud? confirmation@erepublik.com

[Chaos Rebels Army] Fine Attività

Hari ke 1,828, 05:40 oleh BlackStormChR
[Chaos Rebels Army] Fine Attività

In qualità di ultimo Comandante della Military Unit in oggetto comunico, con grande dispiacere, che la suddetta Military Unit cessa la sua attività. Purtroppo la questione era da tempo nell'aria visto il calo insanabile di membri attivi e di cittadini italiani sia nuovi sia veterani.

Con l'impoverimento del modulo economico son venute a mancare le basi fondamentali per provvedere al finanziamento delle attività lavorative che permettevano in tempi gloriosi il rifornimento costante di ben 40 soldati ed ufficiali.

Nei mesi passati la [CHRA] aveva costruito una fitta rete di contatti e di imprese per l'approvvigionamento. Arrivando a cifre di produzione veramente straordinarie considerando che dei 100 ed oltre iscritti solo la metà o poco meno lavoravano presso di noi. In certi periodi la [CHRA] arrivò addirittura a produrre oltre le 24.000 unità di armi Q6; di cui l'85% venivano ridistribuite mentre il restante 15% rimanevano in parte come deposito strategico in parte rivendute per costituire la "cassa" per operare aggiornamenti, prestiti e altri movimenti finanziari.

Per questo motivo la [CHRA] lascia l'attività potendo vantare un attivo di cassa di 100 gold derivati da attività produttive a scopo militare ed un attivo di altri 40 gold derivati da attività di rimborsi elettorali per lo scioglimento del partito (Chaos Rebels Party).

Ogni singolo soldato attivo o presunto tale è stato informato dello scioglimento tramite messaggio privato ed invitato a spostarsi in T4L. Abbiamo scelto T4L a parte per il fatto che è attualmente la prima MU italiana ed internazionale sul nostro territorio e secondariamente per la stima reciproca che da sempre abbiamo avuto con gli appartenenti a questo gruppo. Ciò non toglie che ogni ex [CHRA] è liberissimo di scegliere un altra MU per continuare la propria carriera militare e nessuno sarà obbligato ad entrare in T4L.

Ringraziamenti

Vorrei spendere due parole per ringraziare tutti i membri di [CHRA] che nei mesi si sono distinti per valore e dedizione. Ma vorrei ringraziare anche quelli che si sono iscritti giusto per divertimento e passare bei momenti in compagnia. Infine vorrei fare un ringraziamento speciale a tutti gli ufficiali [CHRA] che hanno collaborato al progetto e ne hanno permesso la riuscita; di questi vorrei citare soprattutto: Shogun91, Alessio, Michele, Pierpaolo, Darkozakko (se ho scordato qualcuno e sicuramente sarà così, non se ne abbia a male... xD).

Concludo dicendo che comunque sia abbiamo vinto la nostra sfida, abbiamo creato qualcosa che funzionava ed ha funzionato, purtroppo le premesse economiche su cui si reggeva il tutto son venute a mancare e quindi abbiamo preso questa triste decisione per non dover dilapidare inutilmente risorse. Come Military Unit, pur avendo sempre servito fedelmente l'Italia e gli Alleati non abbiamo mai ricevuto nessun sostegno economico esterno ed in un periodo di crisi economica (come l'attuale) non era più pensabile ne possibile andare avanti solo con le nostre forze.

Saluti.

ex-Comandante CHRA
BlackStormChR
 

Komentar

Fanaxidiel
Fanaxidiel Hari ke 1,828, 05:55

Grazie per quello che avete fatto, comunque. E benvenuti in T4L!

Dun Vegan
Dun Vegan Hari ke 1,828, 05:57

azz... è sempre un peccato quando un progetto finisce....

Shogun91
Shogun91 Hari ke 1,828, 06:10

ç_ç

Semper fidelis.

Dot Hunty
Dot Hunty Hari ke 1,828, 06:12

ah si?

BlackStormChR
BlackStormChR Hari ke 1,828, 06:15

Si purtroppo...

Riccardo Quarta
Riccardo Quarta Hari ke 1,828, 06:16

buona fortuna o7

Vajura
Vajura Hari ke 1,828, 06:25

Dico una cosa ( ah V comunque)

Essendo questo un gioco, non dobbiamo avere paura di fare cose nuove, anche se finiranno in fail o semi-fail. Aver creato una nuova MU vi fa onore. Ma parlando più un generale... Ogni cosa cosa nuova all'inizio starà fra la morte e la sopravvivenza, ma con impegno, progetti e originalità puó crescere a dismisura. Prendiamo ad esempio ReI, che tutti criticano, anche io, ma che comunque ha "fatto il botto".
Penso che bisognerebbe creare nuovi partiti, coalizioni

Vajura
Vajura Hari ke 1,828, 06:26

, nuove MU, nuovi concorsi, nuovi giornali...

Se qualche nabbo legge questo articolo e questi commenti... Anche tu un giorno potresti superare t4l e elite con la tua nuova MU asd! Insomma giovani sognate, perchè i sogni costruiscono la realtá del domani U_U

BlackStormChR
BlackStormChR Hari ke 1,828, 06:29

Sono d'accordo con te Vajura, e se non lo fossi non avrei mai lontanamente pensato di creare da zero una MU nuova con tante già attive. Il nostro progetto si basava su un sistema economico sano ed organizzando al meglio il tutto per mesi abbiamo avuto produzioni strepitose e rifornimenti ben oltre le aspettative. Ma ora come ora il "rischio d'impresa" era più elevato dei possibili guadagni, anzi l'attività poteva passare da attivo a grave perdita. Come tutte le cose bisogna anche avere la forza

BlackStormChR
BlackStormChR Hari ke 1,828, 06:33

e l'onestà intellettuale di decidere quando non ha più senso andare avanti in un progetto (non per causa nostra, ma per evidentissime cause esterne avverse!). Come Comandante avevo il dovere di tutelare gli interessi economici di tutti i miei soldati e non me la sono sentita di chiedere ai pochi rimasti vivi o attivi di spendere gold a fondo perduto per pareggiare con le perdite causate dal mercato una volta che le scorte si fossero esaurite. Meglio finire così con sorriso misto a tristezza.

Secuea
Secuea Hari ke 1,828, 07:04

Vajura c'è sempre un limite, se per fare le tue cagnate danneggi il collettivo (in un gioco di questo tipo, poi) allora conviene rivedere le cose prima di andare avanti.

Gnorantone88
Gnorantone88 Hari ke 1,828, 08:05

Benvenuto, camerata! o7

HeRmEs 82 Hari ke 1,828, 08:39

Komentar dihapus

Secuea
Secuea Hari ke 1,828, 08:52

Io non ho creato nulla, qui i montati di testa siete voi : P

Io ho solo provato a portare avanti le mie idee senza compromessi. Chi gioca qui evidentemente la pensa in modo diverso o giustamente preferisce star tranquillo e continuare dove è sempre stato, amen.

Siamo mica tutti come te ciccio, che il giorno prima insulti un partito intero e il giorno dopo ti fai comprare (poi ho capito come mai hai cambiato idea, t'han comprato con la sedia da CM).

Secuea
Secuea Hari ke 1,828, 08:54

E per la cronaca, sono altri che scappano piangendo.. Io non a caso pur dagli USA (io non avrò logs, ma c'ho i bonus lol) continuo a dire la mia nella speranza che le cose cambino in meglio.

Poi sono punti di vista, secondo me è meglio far notare cosa non va, anche da lontano, che stare dentro peggio di un virus a danneggiare il paese.. Come voialtri state facendo.

Io attendo i piagnistei appena vi scollano da lì : P

Gregory IV
Gregory IV Hari ke 1,828, 08:58

o7

pakkiotto
pakkiotto Hari ke 1,828, 09:45

Quoto Vajura. Peccato però, c'è crisi ._:

The Italian Dark Knight
The Italian Dark Knight Hari ke 1,828, 09:54

In un gioco l'imperativo per me deve essere uno e uno solo: divertirsi. /cares di tutto il resto.

BlackStormChR
BlackStormChR Hari ke 1,828, 10:24

Cavolo, almeno qui potete evitare il solito flame?! Scusate ma delle vostre diatribe non mi interessa... scambiatevi i cellulari o gli indirizzi una buona volta e datevi una bussata... u_u

Secuea
Secuea Hari ke 1,828, 11:58

Black richiama il tuo nuovo compagno, digli che se evita di rosicare ovunque ti lascia pulito l'articolo : P

Lino Brusce
Lino Brusce Hari ke 1,828, 12:36

Secuea,ma quando hai scritto "fare le cagnate" a chi ti riferivi? alla MU di BlackStormChR? in questo caso il commento è pertinente all'articolo;altrimenti hai iniziato a "sporcarlo" tu e ha ragione Black.Fate come tutte le persone civili:scegliete un'arma e sfidatevi a duello

Secuea
Secuea Hari ke 1,828, 13:55

Ho risposto ad un commento che secondo me spinge chiunque a prendere d'esempio dei movimenti che non sono il massimo della limpidezza (come invece ci tengono a precisare ogni quarto d'ora da qualche parte).

Il cagnate è riferito ad azioni, non a persone, quindi chi avrei offeso con quel termine?

Leggi invece bene il commento del ciccio bello.

BlackStormChR
BlackStormChR Hari ke 1,828, 14:23

Secuea pure tu per favore.... hai già scritto abbastanza. Grazie e passa oltre per favore, se hai rispetto per gli altri.

JAPR
JAPR Hari ke 1,828, 15:08

Peccato che l'Italia non è una nazione con molte regioni e quindi bonus, solo in quel caso si potrebbero vedere un sacco di mu valide. Purtroppo anch'io sono passato per lo scioglimento della mu a cui appartenevo e mi è dispiaciuto un sacco, ma i motivi vedo che sono sempre gli stessi.

Yamisuke
Yamisuke Hari ke 1,828, 18:19

>T4L
>PRIMA MU INTERNAZIONALE

404

Secuea
Secuea Hari ke 1,829, 02:19

Black comunque se convinci gli amici sopra a cancellare i messaggi, io sono pure disposto a cancellare tutti i miei.. Se è questione di rispetto figurati.. Anche perché tanto sono parole ai muri, quindi che rimangano o no cambia poco.

Quindi, non è per continuare, ma veramente.. Se ci tieni tanto fai deletare certi commenti, chiama e passo a cancellare i miei : P

Vajura
Vajura Hari ke 1,829, 11:38

Certo Secuea sono d'accordo sull'evitare gli eccessi asd
Però mi piace l'idea che ci sia un minimo di riciclo asd quindi... Una MU chiude, ma chissà, speriamo che ne nasca un'altra e che si dia via a una nuova saga lol xD

Yamisuke lol

BlackStormChR
BlackStormChR Hari ke 1,829, 15:12

Secuea vedo che non hai capito il discorso, si vede che non hai poi tutta questa maturità intellettuale.

Baldovino IV
Baldovino IV Hari ke 1,830, 00:41

LOL Black si vede che sei entrato in T4L
Per il resto o7

BlackStormChR
BlackStormChR Hari ke 1,830, 01:43

JackDalfy, son stato anche in EI.
Sono in T4L per motivi personali esterni ad eRep.

yap13
yap13 Hari ke 1,830, 03:20

Cosi' per curiosita' ma la MU in game che fine fa?
Viene sciolta o l'avete ceduta a qualcun altro?

BlackStormChR
BlackStormChR Hari ke 1,830, 03:52

Bella domanda! Allora... se tu sei il Comandante e te ne vai con qualcuno dentro, se è di grado Commander ne assume il Comando, altrimenti rimane in un limbo e viene affidata al primo membro che ottiene il grado di Commander. Io ho cacciato tutti e sono uscito. Essendo l'ultimo membro si è cancellata.

Secuea
Secuea Hari ke 1,830, 04:00

Perché donarla anche solo allo stato faceva schifo : P

BlackStormChR
BlackStormChR Hari ke 1,830, 05:43

Perché il nome della MU non poteva rimanere in giro. Ne volevo buttare 2 gold per rinominarla.
Nessuno si è fatto avanti per ottenerla a prezzo scontato e quindi ha fatto la fine che ha fatto.
Se devo fare una donazione allo Stato preferisco donare ITL o Gold e non una scatola vuota.

Secuea
Secuea Hari ke 1,831, 04:14

Lo stato non ha fretta di vendere la MU, e non penso avrebbe avuto problemi a investire due gold per cambiare subito nome (se per te era un problema) con 2 gold perché penso il guadagno ci sarebbe comunque stato..

Tenendo conto che l'hai cancellata a 0, lo stato ci rimetteva solo 2 per poi rivenderla a molto di più.

Però vabbé, ormai è andata : P

 
Posting komentar anda

Apa ini ?

Anda sedang membaca artikel yang ditulis warga eRepublik, sebuah game multiplayer berbasis negara di dunia nyata. Buat sendiri karaktermu dan bantu negaramu untuk mencapai kejayaannya sambil membentuk dirimu sebagai pahlawan perang, penulis yang terkenal atau raksasa finansial.