[Candidatura] Raymond CP!

Day 2,904, 14:12 Published in Italy Italy by Raymond Aubrac

Salve a tutti!
Ho deciso di candidarmi alla presidenza della nazione in vista delle prossime elezioni.
Prendo questa decisione dopo una riflessione personale e di partito. Questo paese ha bisogno di cambiare. Ma il cambiamento non passa attraverso gli slogan, nè attraverso riforme demagogiche. Il cambiamento si ottiene rinnovando, e il rinnovamento parte dalle persone. Questo mese ho deciso di fare delle scelte forti nella composizione della mia squadra. Voglio che sia un governo di rinnovamento definitivo della classe dirigente.
Sarò breve e conciso.


I nostri obiettivi sono chiari, definiti e semplici:

-Organizzazione, partecipazione e duro lavoro
Vogliamo essere un governo attivo. Vogliamo riportare la gente a giocare a questo gioco. L'unico modo per provarci è farlo per primi al governo. Proveremo a dare stabilità al paese, grazie all'alchimia che sto cercando di stabilire nella costruzione di questa squadra.
Sulla partecipazione attiva e costante si baserà il lavoro di questa legislatura. Siamo consci del periodo difficile e di grande inattività generale. Non possiamo promettere l'impossibile, ma daremo il massimo comunque.
Con una buona organizzazione potremo sopperire alle mancanze di tempo generali.

-Inizio dei lavori di stabilizzazione
Il sistema governativo ha recentemente subito delle riforme, quali l'introduzione dell'Ente della Farnesina. Inoltre è probabile che a breve si crei un nuovo Forum. Per questo e altri motivi nell'arco del mese provvederemo a stabilizzare la situazione e far sì che ogni cosa inizi a funzionare. Qui entra in gioco un'altra importante caratteristica di questo governo: efficienza.
L'Ente della Farnesina dovrà dimostrare la sua utilità e lavorare per entrare a pieno regime.

-Sinergia
Tutti i Ministeri dovranno lavorare in sinergia e collaborare tra loro. Con un grande lavoro di cooperazione potremo ottenere grandi risultati. Vorrei fortemente che il Ministero dell'Informazione diventasse la voce dell'operato spesso misterioso di ogni ministero. Ogni membro della squadra dovrà operare in collaborazione con gli altri. Uniti possiamo cambiare le cose.

-Cambiamento
Cambieremo. Ma non perché scrivendo ciò si vincono le elezioni.
Cambieremo perchè siamo stanchi di vedere sempre le stesse incompetenti persone decidere le sorti del paese. Escluderemo chi da anni ha operato contro gli interessi del paese. Noi tifiamo per questa nazione e per cambiarla in meglio dobbiamo escludere dalla community chi invece vuole il male dell'eItalia.
Cambieremo perchè saremo determinati, attivi, preparati e vogliosi di farlo.



Il prossimo 5/11 vi chiedo la vostra fiducia. La fiducia in persone che vogliono il cambiamento tanto agognato di questa community. Questa volta sarà radicale, partendo dalle persone e dalle fondamenta. Se ci tenete a voltare pagina, noi possiamo farlo. A breve pubblicherò programma e squadra.
Grazie per l'attenzione!