[Agenzia Militare] Concorso arRankati: albo d'oro e novità

Day 898, 02:22 Published in Italy Italy by Bank of Saturn
http://www.lasvolta.net/mondo/immagini/nobel_pace.jpg">

Albo d'Oro.

Durante l'ultima edizione del Concorso arRankati, abbiamo ricevuto la richiesta di predisporre un piccolo albo d'oro del concorso. Abbiamo raccolto l'idea e, ora, eccoci qui. Tra parentesi sono segnati i nomi del secondo e del terzo classificato.

1° Concorso: fabio.cp (h181w110, robbor85)
2° Concorso: Glauco Tabriese (TheSpiritInflames, alectyo)
3° Concorso: TheSpiritInflames (Noria, MaxPaul)
4° Concorso: mitnal (Epimeteo, Hernan De Blender)

Per ora questo albo è a uso ludico: in futuro, se sarà possible, sarebbe bello instituire un premio speciale per chi raggiunge determinate soglie di vittoria/piazzamento.

Cos'è il Concorso arRankati?

Il Concorso arRankati è un concorso a premi riservato ai membri dell'Esercito eItaliano. La classifica del concorso è determinata dall'assegnazione del punteggio che avviene, per ogni giocatore, tramite una formula.

Nel concorso è previsto un periodo di osservazione: all'inizio e alla fine di questo periodo vengono rilevati Strenght, Danni e Rank del giocatore. Tramite questi dati, applicati alla formula, viene determinato il punteggio di ogni giocatore.

Novità!

L'Agenzia Militare è sempre pronta a modificare i propri servizi in modo da renderli più utili a tutti. Abbiamo deciso, grazie anche al contributo di alcuni giocatori, di livellare ulteriormente l'equità della formula utilizzata per l'assegnazione dei punti dei prossimi concorsi.

Se vi ricordate, le prime edizioni del concorso prendevano in riferimento l'aumento percentuale dei danni tra l'inizio e la fine del concorso: ad essere in enorme vantaggio, pertanto, erano quei giocatori che partivano con pochi danni.

Successivamente abbiamo rivisto il concorso e studiato la seguente formula:

Punti: AumentoDanniAssoluto / (Strenght * Rank)

E' stata una grande idea che ha reso il concorso molto più equo (quindi più divertente) nonostante sia rimasto evidente il vantaggio per i giocatori con strenght e rank bassi. Abbiamo allora deciso di sperimentare, per le prossime edizioni, una nuova formula:

Punti: AumentoDanniAssoluto / (Strenght * (1 + (Rank * 5)))

Con questa nuova formula le situazioni non verranno stravolte: abbiamo cercato di correggere l'assegnazione dei punti, facendo calcoli e valutando la bontà dell'impegno che i singoli giocatori possono sostenere ai diversi rank e strenght.

http://www.creditoveronese.it/assets/images/Attenzione.jpg">

Non sai cosa sia l'Agenzia Militare, quali servizi offra o vuoi maggiori informazioni? Leggi questo articolo e i suoi link, oppure contattaci direttamente con un messaggio privato!

Invitiamo tutti i militari ad utilizzare i servizi con criterio. La vita dell'Agenzia dipende da come questa viene utilizzata. Si raccomanda la massima onestà e la massima collaborazione. I "furbi" che non si comportano bene avranno solo un piccolo profitto personale ai danni della possibilità di tutti i membri dell'Esercito eItaliano di poter usufruire di utili e vantaggiosi servizi.

L'Agenzia chiede a chiunque gradisca le sue iniziative di votare questo articolo, di sottoscrivere il giornale e di richiederci l'amicizia. Grazie!

http://somokon.com/erep/hitcounter.png">