TRP- THE RISING WAR, Che guerra sia!

Day 972, 04:28 Published in Italy USA by Daniel Cheers


Cari lettori del Post,

oggi è il d-day giorno di riapertura dei conflitti nell'eworld dopo la lunga pax imposta dalla lentezza degli admin. Fervono i preparativi militari dei vari comandanti a livello mondiale. A breve si sperimenterà il modulo di guerra fuori dalla versione “protetta” della Beta. Oggi si fa sul serio.

I chan di guerra delle principali nazioni mondiali sono già oberati di lavoro, ordini che vengono smistati alla velocità della luce, capitani che arrancano un po' intontiti dalla nuova versione, tenenti che si fanno in quattro a mandare mp e a preparare armamenti, presidenti delle varie repubbliche ricercati come oro dai Cdsm per le loro prerogative belliche.

Ma diamo uno sguardo alle battaglie che già da stamattina imperversano:


Ingrandisci

Come si può notare l'Ungheria ha iniziato due battaglie, come la Croazia che però è anche impegnata in una terza proprio contro l'Ungheria.

Scontro fra titani anche tra USA che ha dichiarato guerra alla Russia.
Per maggiori dettagli delle battaglie elencate cliccate qui in details.

Ma veniamo alla battaglia che indirettamente ci riguarda di più: l'attacco dell'Ungheria alla Spagna in Piemonte.

Forse non tutti sanno che prima della v2 l'Italia concesse alla Spagna alcune sue regioni al fine di farla comunicare con l'Ungheria per permettere quindi ai toreri di attaccare agilmente i loro storici rivali. Purtroppo per noi la Spagna non ha potuto più restituire in tempo le regioni all'Italia in quanto è stata presa in contropiede dagli Ungheresi e dalla V2. Motivo per cui al momento la carta Politica dell'Italia è così:



Ma torniamo al Piemonte.



E' sotto attacco dall'ungheria da Rhone Alps, esattamente per chi si ricorda la famosa RA francese, ma questa è un'altra storia o forse no...

Gli ungheresi hanno approfittato della siesta spagnola per attaccare agilmente la regione che al momento è in assoluto controllo ungherese e che presumibilmente poco potranno fare gli spagnoli una volta svegli per evitare la perdita della regione.



INGRANDISCI

Come potete vedere L'ungheria è ben piazzata ed arroccata intorno alla capitale mentre gli spagnoli da sud, faticano non poco ad emergere e sono ben contenuti.

Per gli italiani sarà quindi molto dura riuscire a riprendersi il Piemonte, proprio perchè sarà conquistato da una delle nazioni più forti d'Europa nonché ex amica Italiana ma che dopo l'uscita dell'Italia dall'orbita Pohenix ha strappato ogni rapporto di rispetto e riconoscenza del passato.

Dunque le prime guerre e battaglie sono partite e con la non trascurabile variante che gli admin ci hanno regalato nel passaggio alla v2, l'ennesima: gli ospedali e Ds che tutti gli stati avevano nella v1 (anche acquistati in vista v2) si sono magicamente dissolti nel Rising Flop!




Ragazzi prepariamo i fucili che a breve toccherà a noi Urlare vendetta!!


Abbonatevi per rimanere sempre aggiornati sugli stipendi internazionali e i rispettivi trend nella rubrica "Il Polso del Lavoratore"

Come sempre se vi è piaciuto, votate e sottoscrivetevi al POST, il giornale che vi sorprende sempre e che affronta tutti i temi e le aree dell'e-esistenza.




Vi ricordo inoltre che chiunque non abbia interesse a fondare un giornale, ma non per questo voglia privarsi della possibilità di scrivere di tanto in tanto un'articolo, può contattarmi privatamente, nel caso l'articolo mi piaccia(non nei contenuti sui quali non sindaco, ma nella forma) sarà pubblicato col nome dell'autore alla fine. Nel caso non troviate il nome l'autore sono io 🙂









PUBBLICITA'





Il negozio di PAL offre a chi lo desidera panini, tickets ed equipaggiamento militare a prezzi interessanti. Per maggiori informazione e per chi fosse interessato può contattare PALthebest tramite mp oppure andare al channel #PAL




La Cheers Holdings offre a tutti i rifle che volessero partecipare alle nuove guerre ma non trovano il tempo per farsi armare, fucili 30,30,20,20 a buon mercato. 8ITL
Per ordini e maggiori informazioni contattate Daniel Cheers via mp




per la tua pubblicità sul "The Right Post" contattami in mp.
1ITL per la pubblicità in fondo articolo (senza foto)- 5ITL (6 articoli)
2 ITL per la pubblicità fondo articolo(con foto)- 10ITL (6 articoli)
5ITL per la pubblicità con foto in testa all'articolo- 25 ITL (6 Articoli)