Squadra presidenza FDeI

Day 2,001, 13:06 Published in Italy Italy by marco casconi

salve lettori,
dopo tanta fatica sono riuscito a stilare il programma e ad apportare due modifiche: La sospensione del progetto della mu di partito e l'appunto alla abolizione delle donazioni. Su quest'ultima aggiungo e ripeto che vorrei convocare in accordo con tutti i partiti italiani, un consiglio che si consulti con l'enps. Questo consiglio si accorderebbe per sostenere economicamente le donazioni eque al livello e/o alle necessità di ciascun singolo individuo. Ovvio che i particolari si deciderebbero sul momento, nel caso venissi eletto. In linea di massima, però, noi in qualità di primo partito italiano dovremmo pagare la quota più alta e di conseguenza si procederebbe basandosi sulla classifica dei membri di ogni partito.
Ora però senza indugi vorrei procedere alla presentazione della squadra di governo giovane e democratica come il presidente, ma non per questo inesperta e/o inaffidabile.

presidente: marco casconi

vice-presidente: anonimo88102

segretario: cummenda

consigliere: dragon j

portavoce: da designare(accetto candidati)

reclutatore: lorenzo franco buttaferri

Vista la squadra vorrei fare alcune precisazioni e presentazioni.
Iniziamo dal mio vice, nonchè ottimo neo-giocatore, totalmente affidabile, sempre online e con idee fantastiche. Lui mi seguirà nelle riunioni e farà le mie veci in mia assenza. Non accetto critiche che mettano in discussione la sua affidabilità ed io stesso mi assumo tutte le responsabilità su di lui essendo suo eventuale superiore in caso di elezione.
Per il segretario ho scelto uno mix di esperienza con cariche nei partiti, intelligenza e voglia di fare a mille. Ho preferito mettere lui alla segreteria invece che come mio vice perchè ritengo che l'esperienza serva proprio nella gestione "amministrativa" del partito. Invece il vice è più un mio braccio destro che mi aiuti e faccia le mie veci, come già ho detto.
Per la consiglieria ho invece optato per un membro spesso e volentieri ignorato e sottovalutato dal partito. E' stato fondatore del partito democratico e-italiano e può dare una mano con le sue abilità.
Per la carica di portavoce volevo affiliare una persona che gestisca allo stesso tempo il giornale di partito. Per questo accetto candidati.
REQUISITI: voglia di fare.
Nel ruolo di recluatore ho scelto un altro buon membro che con una carica potrà darsi da fare e cimentarsi nella reclutazione e nella conferm di FDeI, come primo partito d'e-italia.
Tutte altre cariche non ufficiali, se verrano definite, saranno rese pubbliche in appositi articoli giornalistici.
Inoltre volevo ricordare a tutta italia che se FDeI oggi esiste è solo grazie a mr.beaver, fondatore ignorato e sovrastato da immagini più grandi. Io voglio quindi ringraziarlo a nome di tutta la squadra.


Il 15 maggio per la democrazia in FDeI votate marco casconi

marco casconi