Spirito d'osservazione: decisivo!

Day 1,116, 14:10 Published in Italy Italy by Endgame

L'articolo pubblicato dal subcomandante Rocco Panetta (Extrema Ratio) ha scatenato la fantasia di molti altri cittadini che hanno pubblicato articoli più o meno di sfottò.

La prima impressione che ho avuto leggendo l'articolo di Rocco (e lo dico da soldato dell'ER) è stata quella di un cittadino che stava vantando l'elevato numero di danni fatti. Pensavo questo e mi sbagliavo, da buono studente di Scienze della Comunicazione (ammetto non avevo nulla da fare stanotte 😃 ) ho spulciato l'articolo per capirne il reale significato.

L'articolo è stato pubblicato dal giornale della divisione, perciò voleva esaltare il gruppo (in questo caso la divisione stessa) non un singolo giocatore.

Screen Shoot: Le immagini postate sono due momenti diversi della battaglia. La prima immagine mostra una micro-battaglia vinta e la seconda la micro-battaglia a 46 minuti dalla fine.
La prima cosa che salta all'occhio è il numero di danni fatto dal cittadino ma non è questo il senso dell'immagine, il senso dell'immagine sta nel "muro". Nella seconda immagine, l'Italia è in svantaggio, in seguito invece vincerà la battaglia.

Ritengo perciò che l'articolo sia stato da molti frainteso (inizialmente anche da me ripeto), il senso dell'articolo non era "Rocco è Rocco e noi non siamo un c****" ma la divisione ER ha influito fortemente in un micro round.

Dopo avervi annoiato con un articolo da Capitan Ovvio rivolgo i miei saluti ad i pazienti lettori de "La eVoce del Noob".