Spazio alle idee-Abbasso il flame!

Day 2,147, 11:23 Published in Italy Italy by marco casconi

Salve lettori,
è da tanto che non scrivo un articolo sulla politica, sulla situazione italiana attuale. In questo periodo ho alternato il 2click con l'attività giornaliera per il mio nuovo partito REI.
L'e-italia sta trascorrendo un periodo molto difficle, ma almeno non avendo territori non dobbiamo preoccuparci della difesa. Il presidente uscente è stato molto contestato per vari suoi comportamenti. Io credo che il suo operato non sia stato tanto sbagliato di per se, più che altro le decisioni prese non corrispondevano alle promesse fatte agli elettori. Una su tutte la faccenda delle org, vergognosa, stupida, antidemocratica ed atta a creare solo del flame. Non tanto perchè le org dovevano rimanere ai legittimi propietari o altro, ma perchè alla fine è stato fatto un giro di peppe....fanaxidiel si è ritrovato con le sue org, essendogli state donate in qualità di commander t4l. Inoltre giustificare le donazioni delle org alle mu perchè giovano alla nazione...ma insomma!!T4L, proprio a lei che abbandonerà il paese?!
Alla fine di tutto chi ci ha rimesso secondo voi? Noi, rinascita e-italiana! Ma tanto la giustizia funziona a meraviglia!

Tralasciando questa brutta faccenda, vorrei però spezzare una lancia a favore del governo longoba: Il suo è stato uno dei pochi governi che ci hanno provato, se non si prova non si sbaglia. Lui è stato molto meglio di cp senza coraggio, immobili, che non hanno certo fatto figure del genere, ma in e-italia essere cp inutili serve molto poco, anzi nuoce al paese. Longoba grazie per averci provato.
Detto ciò spero che il governo atlius a cui ho affidato il mio umile voto si impegni fin dal primo giorno per ristabilizzare il paese e cercare diplomazia indispensabile per la reconquista.


Ora invece volevo trattare una situazione di flame e scontro aperto. L'argomento riguarda FdeI. FdeI è il primo partito per numero di membri italiano. Da molto tempo viene attacato su più punti: dalla democrazia interna alla scadenza di idee e progetti ecc.
Io ero di quelli che voleva provare ciò che pensava così andai e provai a ristabilizzare con l'aiuto di altri la situazione interna. Provai a candidarmi a pp, ma persi e mi umiliarono. Allora per il partito era utopia pensare di non votare al "dittatore" delussac. Io venni scacciato e ritenuto una spia, un infiltrato. Mi accusarono e dissero che la democrazia interna loro la applicavano egregiamente. Dopo questa esperienza e dopo aver quindi toccato con mano la situazione pubblicai anche delle guide sui partiti accusando tali lacune. Delussac, reghium e i loro soldatini mi flammarano contro a tutta birra, definendomi bugiardo e informato.
Oggi leggevo i vari articoli e ne trovo uno particolarmente interessante scritto dal mio amico e presidente innocenti. Dopo mesi la conferma di ciò che dicevo...un membro di FdeI si lamentava appunto della infima considerazione dell'opinione della maggioranza. Infatti esso voleva votare un altro candidato cp, ma è stato zittito. Per capire meglio leggete qui: http://www.erepublik.com/it/article/-no-comment-la-democrazia-interna-esiste--2326507/1/20
Allora io mi chiedo: Ok, io capisco che voi la pensiate e applichiate nel vostro parte ciò che credete, ma almeno cercate di stare zitti e di non fare figuracce. Io posso permettermi di parlare trovandomi in rei che è la democrazia fatta a partito.
Anche qui però è di dovere spezzare una lancia a favore di FdeI: Sono stati gli unici in questi otto mesi di mia e-vita ad applicare un punto così importante del loro progetto. Con il finanziamento alle palestre dei players è stato fatto un enorme passo avanti, notevole davvero!

FdeI, per una volta che l'e-italia apprezza e ammira ciò che fate, cogliete l'attimo, delussac carpe diem cribbiem! Avete l'occasioe della vita davanti e vi smerdate così?? Dai, usate quel bel forum che avete, fate vedere che potete essere un serio partito e per una volta sceglietevi bene le alleanze.
Sarò un presuntuoso, o più probabilmente un coglione esaltato, ma questo è ciò che penso...ora insieme uniti per l'e-italia!!