Sono diventato anarchico!

Day 2,033, 06:31 Published in Italy Italy by marco casconi

salve lettori,
Avete letto bene, marco casconi è diventato anarchico. Tante esperienze mi hanno fatto crescere ed imparare. Ogni giorno scopro qualcosa di nuovo su erepublik e mi innamoro ancor di più di questo e-mondo. La mia e-vita è intensa e divertente.
L'e-italia è in una situazione militare pessima e non riesce a rialzarsi. Io stesso ho dato tutto per cercare nel mio infimo di far danno ai serbi, agli sloveni e all'alleanza two intera. Abbiamo fatto tanti errori e tante imprese eroiche di sacrificio e impegno ma i risultati veri li possiam vedere e toccare noi stessi. Ricordo il governo atlius tanto criticato e insultato dall'e-italia intera e dagli stessi partiti che lo avevano appoggiato. Nessuno si è mai scusato con atlius e la sua squadra...nessuno ha mai pensato cosa potrebbe essere ora l'e-italia in two...e serbia e slovenia cosa avrebbero fatto? Un gesto eroico bocciato dall'elite conservatrice del tempo che ha tagliato le ali ad un governo che poteva far davvero la differenza, l'unico mandato che ho potuto vedere nella mia breve e-vita che ci ha provato veramente! Si, è vero, anche cicca cornara ha, per la prima volta disturbato la e-slovenia, senza però particolari risultati CONCRETI. Quindi io dovessi scegliere il cp più coraggioso e bravo nel suo ruolo non esiterei a far il nome di atlius, e scegliendo il peggior congresso, anche qui nessuna esitazione eleggendo quello del mandato atlius. Poi ho visto nascere come una scheggia il partito fratelli d'e-italia che scalò tutta la classifica fino ad arrivare all'apice, dove ancora oggi stabile e ben difeso si trova. Ho visto numeri salire all'impazzata ma poche idee considerando che potenzialmente FDeI dovrebbe averne il doppio o triplo parlando di numeri, nei confronti degli altri partiti. Insomma un partito con tanta quantità e poca qualità. Allo stesso tempo vedo però molto pregiudizio da parte di tutti i partiti nei confronti di FDeI, in quanto l'idea dell'upgrade della palestra è sempre stata bocciata a priori. Io la ritengo una buona idea, ma non può essere l'unico punto del programma. Un programma affidabile deve specificare anche da dove provengono i fondi per finanziare determinati progetti e inoltre potenziare i progetti in tutti i settori. Però la maggioranza dovrebbe confrontarsi con l'opposizione!
Poi ho visto morire lentamente Libertà e-italiana, un partito che forse non ho mai potuto osservare nel suo splendore originale.
Infine ho visto l'e-italia lasciare Eden e schierarsi apertamente pro-cot. Un'alleanza, quella di eden, che solo per sentito dire è storica. Un'alleanza che però era il nulla nel confronto diretto con i due colossi di two e cot. Ora sto vedendo un'e-italia molto attenta e timida. Non capisco e nessuno ha mai spiegato il perchè del non schierarsi ufficialmente con cot. Forse sono cose al di sopra di un semplice pp di partiti minori come me, che ancora non ha mai avuto esperienze da cm, ministro o stagista. Ora sono diventato ambasciatore e vederemo se questa esperienza mi aiuterà a crescere.


Ora però veniamo al dunque. Io tre giorni fa ho lasciato audax. Una mu perfetta, con tanti vecchi tank e una super-commander. Era la mia mu e per lasciare ci volevo o un colpo di pazzia oppure un cambiamento radicale come è infatti avvenuto. Ho scelto di diventare anarchico. Un'anarchia per aiutare l'e-italia...forse un ossimoro ma io credo nelle mie affermazioni e spero che arrichendomi e facendo arrichire arriveremo un giorno ad essere pronti alla vera guerra. Ci servirà tempo, mesi e forse anni, ma giungeremo al traguardo. Per questo vi dico ad alta voce: Unitevi a noi, unitevi al cambiamento. Presto nascerà il partito anarchico, da lì cercheremo di annulare la politica attuale, rendendo la carica di cp, un fatto formale e burocratico. Lo stato non esisterà, ci saranno solo tante individuali entità, riunite in gruppi. Io ci credo in questo progetto, che senza numeri e consenso è pura utopia. Unitevi ai black bloc e inizieremo questo grande progetto.


A presto!