So riconoscere i miei errori

Day 1,815, 12:52 Published in Italy Italy by ER FOLLIA

Ebbene ci siamo!!! Il mio primo articolo!

Per chi si aspetta boobs, flame, info o altro, può direttamente attendere i prossimi articoli....ma già che ci siete un votino non scoccia 😛

Evitiamo presentazioni inutili, tanto lo vedete dal mio pg chi sono, vi informo solo che questa testata giornalistica è mia, le opinioni e tutto quello che scrivo è frutto della mia persona e quindi NON parlo a nome di audax o rinascita eitaliana.

Oggi vi dico chi ero un anno fa, FOLLIA OMICIDA, giustamente bannato per multiacco, ero un giovane player, mosso dall'entusiasmo iniziale, arrogante e ipocrita. Oggi sono cambiato, lascio a chi mi conosce la possibilità di confermare ciò.

Quando mi sono reiscritto ad inizio anno ho pensato solo a me stesso, alla mia crescita, fregandome di tutti quelli che non conoscevo, tant'è che ero migrato in USA...ma così è monotono, non è gioco...ho capito che qui se vogliamo fare qualcosa, se vogliamo divertirci, dobbiamo lavorare tutti assieme e son tornato in eItalia per provare a cambiare le sorti del paese. Per fare ciò ci vuole spirito di collaborazione, sapere andare oltre le posizioni personali, sapere pensare alla comunità, sapere perdonare e sapere chiedere scusa.

Oggi comincio con le scuse. Un anno fa attaccai pubblicamente il pce e le coop rosse, accusandoli di multi, di fregarsene dell'eItaly, di pensare solo a loro e volarono parole pesanti. Ho sbagliato, probabilmente era tutta invidia perchè non ero in grado di competere o di fare qualcosa come loro.
Chiedo oggi, davanti a tutti quelli che leggeranno, pubblicamente scusa per quello che ho detto.

Posso cambiare pg, posso cambiare nick, posso riiniziare, ma non posso cambiare quello che ho fatto...perchè son sempre io dietro questo schermo.

Spero con quest'articolo di aver fatto cosa gradita ai diretti interessati, spero da oggi di iniziare un nuovo dialogo costruttivo e di collaborare per questa eItalia!

FOLLIA