La voce alla plebe

Day 2,000, 13:12 Published in Italy Italy by marco casconi

salve a tutti,
oggi il contenuto di questo articolo mi è stato suggerito da un neo-giocatore molto preparato che mi ha stupito:anonimo88102. Mi ha comunicato che secondo lui e secondo molti bisognerebbe mettere il programma in mano alla gente. Mi spiego meglio: io in questo articolo incollerò il mio programma e voi nei commenti dovrete dirmi cosa pensate sia da cambiare. Rivolgo questo articolo a tutti, ma specialmente ai membri FDeI. Io voglio dimostrare in tal modo che la mia sarà democrazia. Molti nel partito mi hanno attacato definendomi un prepotente e un dittatore peggio di delussac. Io voglio dimostrare il contrario.
Insomma mi rivolgo a tutti voi e vi chiedo di collaborare con me nello stilare il programma finale e corretto così nessuno potrà più discutere.
Eccolo:
1. Aprire un giornale di partito che risolva il problema del flame una volta per tutte e che comunichi agli e-italiani progetti e scelte politiche e non del partito. Questo giornale ufficale è invece stato bocciato dal PRESIDENTE.
2. Abolire i sostentamenti e le donazioni in viveri per i membri di partito.Io penso che vadano una volta per tutti cancellati perchè possono essere interpretati come forma di "corruzione".
3. Fondare una mu di partito con l'aiuto e il finanziamento del partito. Questa unità militare punterà sui giovani ma anche a dare una danno utile alla patria. Qui ovviamente le donazioni di viveri sono OBBLIGATORIE.
4. Se dovessi vincere, non mi ricandiderei alla preisdenza per almeno 2 mesi perchè penso che ognuno abbia diritto ad avere esperienze del genere, come mi insegnò il mio grande maestro...inoltre spegneremo per sempre le accuse di dittatura da parte dell'esterno.
5. I cm verrano scelti nel partito tramite votaioni democratiche e ben organizzate ed i risultati verrano resi pubblici.
6. Restando in tema congresso, il partito esprimerà una propria linea, ma i cm non sono obbligati a seguirla, infatti ognuno deve e può esprimere le proprie idee liberamente. Ovvio che un congressista responsabile dovrebbe sapere se condivide le idee del partito.
7. Vorrei rinforzare le relazioni esterne con gli altri partiti, per ampliare la conoscenza reciproca. Non voglio stipulare facili allenaze per ottenere voti, bensì essere aperto a tutti, senza pregiudizi e/o restrizioni, scegliendo equamente possibili alleati, tra i partiti che più sono coerenti alle nostre idee e progetti.
8. Vorrei finalizzare e firmare lo statuto così da garantire un regolamento preciso a FDeI. Inoltre saremmo meno esposti ad attacchi esterni che ci accusino di mancanza di regole scritte e di quindi poca competività burocratica.

Ora voi dovrete consigliarmi e io darò voce alle vostre idee. Ovvio che la maggioranza vince. Il popolo ha il comando. Ok delussac? A te certo che vanno meriti e gloria per dove ci hai portato ma anche i migliori se ne vanno. E' ora che tu ci lasci posto. Delussac è l'e-italia che te lo chiede! Lasciaci il potere. Lascia il potere a noi. Siamo un partito giovane, democratico, rispettoso di giustizia e libertà o sbaglio? E tra l'altro mr.beaver ha detto per il popolo tutto. Io mi sono iscritto a quel FDeI. E voi colleghi e amici italiani cosa ne pensate.

viva la libertà, viva il confronto, viva la giustizia e sopratutto, fino a perdere la voce, popolo e-italiano lo dico a nome vostro, vorrei essere il vostro megafono: viva la DEMOCRAZIA!

POTERE AL POPOLO!
DETRONIZZIAMO DELUSSAC!
GRAZIE PER AVERCI PORTATO QUI!
ORA PERO' TU, REGHIUM E FANAX A CASA GRAZIE!


Marco casconi


13 maggio
Modifiche: Dopo appena un giorno dalla pubblicazione sono già giunto ad un compromesso con la plebe. Molti hanno sostenuto che l'abolizione delle donazioni sia un'azione drastica o inutile. Ho deciso che il partito, se vincesse, contatterà l'enps perché si convochi un consiglio formato da rappresentanti di ogni partito. In questo, ci si accordera' facendo in modo che ogni italiano, di qualsiasi orientamento politico abbia diretto accesso a viveri, armi e materie prime in modo equo e consistente. Se necessario al consiglio si vedrà anche come finanziare questa iniziativa di potenziamento alle donazioni statali.
Inoltre l'ambizione della mu rimane, ma la sua priorità scende all'ultimo posto, per cui se ne parlerà probabilmente fra molto, se se ne parlerà più.