la mia candidatura per FdeI

Day 1,999, 05:08 Published in Italy Italy by marco casconi

salve cari lettori,
sono marco casconi ed ho voluto riaprire un mio giornale indipendente, dopo esperienze con vari giornali di partito.Innanzitutto volevo comunicare la mia candidatura alla presidenza di FDeI.Voi mi riterrete un presuntuoso, ma io vorrei cambiare ciò che non va nel partito. Noi infatti siamo giovani, numerosi, attivi e pieni di idee e progetti. Purtroppo però siamo troppo spesso attacati dagli altri partiti. Io penso che ciò sia colpa della disinformazione che il partito non ha mai pensato di colmare veramente. Io non mi candido per avere una poltrona.
Io mi candido per dare una mia impronta al partito. Per farlo però devo parlare concretamente e non a vanvera. Perciò ecco il mio programma in 8 punti:
1. Aprire un giornale di partito che risolva il problema del flame una volta per tutte e che comunichi agli e-italiani progetti e scelte politiche e non del partito. Questo giornale ufficale è invece stato bocciato dal PRESIDENTE.
2. Abolire i sostentamenti e le donazioni in viveri per i membri di partito.Io penso che vadano una volta per tutti cancellati perchè possono essere interpretati come forma di "corruzione".
3. Fondare una mu di partito con l'aiuto e il finanziamento del partito. Questa unità militare punterà sui giovani ma anche a dare una danno utile alla patria. Qui ovviamente le donazioni di viveri sono OBBLIGATORIE.
4. Se dovessi vincere, non mi ricandiderei alla preisdenza per almeno 2 mesi perchè penso che ognuno abbia diritto ad avere esperienze del genere, come mi insegnò il mio grande maestro...inoltre spegneremo per sempre le accuse di dittatura da parte dell'esterno.
5. I cm verrano scelti nel partito tramite votaioni democratiche e ben organizzate ed i risultati verrano resi pubblici.
6. Restando in tema congresso, il partito esprimerà una propria linea, ma i cm non sono obbligati a seguirla, infatti ognuno deve e può esprimere le proprie idee liberamente. Ovvio che un congressista responsabile dovrebbe sapere se condivide le idee del partito.
7. Vorrei rinforzare le relazioni esterne con gli altri partiti, per ampliare la conoscenza reciproca. Non voglio stipulare facili allenaze per ottenere voti, bensì essere aperto a tutti, senza pregiudizi e/o restrizioni, scegliendo equamente possibili alleati, tra i partiti che più sono coerenti alle nostre idee e progetti.
8. Vorrei finalizzare e firmare lo statuto così da garantire un regolamento preciso a FDeI. Inoltre saremmo meno esposti ad attacchi esterni che ci accusino di mancanza di regole scritte e di quindi poca competività burocratica.

Auguro buona fortuna e buone elezioni a tutti!
marco casconi


Unisciti anche tu al più grande partito d'e-italia.
Unisciti anche tu al più grande progetto dell'e-mondo