L'Unita di noi italiani

Day 947, 14:19 Published in Italy Cuba by Scoundrel

primo che mi cita Cavour e mi fa venire l'orticaria, sarà gettato nel gulag!)


Come tutti sappiamo, si discute molto sull' "affaire" riguardante Spagna e Messico, soprattutto a causa dell'articolo ufficiale del governo.

Personalmente, pur condividendo l'azione per una serie di motivi, che presto spiegherò, devo dire che non condivido il tono del governo, il quale, secondo me, è stato troppo duro.

In ogni caso, al di là delle gravi scorrettezze della Francia, che non si è degnata neanche di scusarsi e di Entente, che non ha preso alcuna posizione e ha lasciato passare, intendo trattare principalmente della questione più discussa, la quale ha fatto storcere il naso a molti giocatori che io personalmente stimo e apprezzo, per l'impegno che hanno sempre profuso per l'Italia, parlo di Pila, Golars, Supermaghe,Sardo, Valkyrjur.
Se dimentico qualcuno, perdonatemi, si consideri incluso.

Molti comunque hanno pensato che l'Italia abbia perso il suo onore per aver "venduto" alla Spagna, paese da sempre nemico, il Messico nostro alleato, almeno per il momento.

Il punto è: abbiamo davvero venduto il Messico?

Come probabilmente molti sanno, questo stato è sotto takeover, tanto è vero che il Venezuela l'ha occupato proprio per liberarlo, di conseguenza, con la recente mossa, non abbiamo danneggiato i messicani, ma coloro che hanno compiuto un'azione spregevole come il takeover.

In questo modo invece, sotto il nostro controllo andrà una regione high oil, la quale sarà restituita, quando il paese originario si libererà dal takeover.

E onestamente, tralasciando il comportamento poco corretto di Entente, spero aiuteremo i messicani a liberarsi dal takeover, visto che noi sappiamo bene cosa significa.

Ci siamo alleati con un nemico?Vero, ma questo era, che lo si voglia o no, l'unico modo per cancellare, se tutto andrà bene, il Congresso messicano, cosa che non sarebbe stata possibile alle prossime imminenti congressuali.

Dopo aver spiegato il mio punto di vista sulla vicenda, mi auguro comunque che le persone le quali non sono d'accordo non abbandonino l'Italia, come sappiamo non siamo molti e abbiamo bisogno del contributo di tutti. Del resto, se qualcosa non va, siamo una comunità abbastanza intelligente da poter discutere insieme.

Detto questo, ho fiducia in questa manovra del governo, ma, se conquisteremo il territorio high oil, sosterrò sempre coloro i quali pensano che la regione andrà restituita, non appena il Messico, magari, ripeto, con il nostro aiuto, si libererà.

L'onore, per quanto mi riguarda, è stato perso oggi in Sudafrica, ma questa è un'altra storia.