Intervista al nuovo CDSM Wolf89

Day 420, 01:15 Published in Italy Italy by Zanch

Dopo l'articolo di presentazione di ieri, oggi passiamo alle cose serie. Ho contattato Wolf89, fresco di nomina a nuovo CDSM.
Gli ho chiesto se potevo intervistarlo e lui ha accettato e devo dire che è stato davvero disponibilissimo, considerando tutto il lavoro per riorganizzare EI.
E' la prima intervista che faccio e quindi le domande non sono molte e sono state fatte a getto (niente di preparato, wolf confermerà).
Ecco di seguito le domande e le relative risposte:

-Zanch: allora prima domanda: come procede la riorganizzazione dell'esercito dopo le defezioni dei giorni scorsi?
-wolf89: bene, tutte le divisioni hanno un comandante attivo e stiamo raccogliendo i primi rapporti dai singoli soldati

-Zanch: possiamo sapere i nomi dei nuovi comandanti di divisione?
-wolf89: i nomi sono così importanti? si tratta di gente attiva comunque. Tra qualche giorno uscirà un articolo con i nomi di tutti i comandanti (ndr: è uscito un articolo con i nomi dei comandanti post-intervista)

-Zanch: quando bisiacco rientrerà gli offrirai il ruolo di CDSM o comunque gli chiederai appoggio?
-wolf89: Certo quando bisiacco tornerà gli offrirò il posto. Credo che difficilmente accetterà, però, come molte fonti mi confermano

-Zanch: ci sono cambi di strategie all'orizzonte o l'italia manterrà la linea seguita in questi mesi con i nostri alleati?
-Wolf89: la mancanza di rifornimenti stabili di armi ci vedrà molto ridimensionati purtroppo. Comunque saremo sempre fedeli ai nostri impegni internazionali

-Zanch: Domanda provocatoria: pensi che il CDSM debba riferire direttamente al presidente o che il controllo sia del congresso?
-wolf89: Senza dubbio al presidente

-Zanch: Tre nomi di novellini che "crescono bene" all'interno dell' EI
-wolf89: mmm Lord Kelvin mi ha dato una buona impressione all'accademia, nell'esercito intero non saprei dirti sono in comando da troppo poco

-Zanch: Quando sei entrato nell' EI ti saresti aspettato di arrivare a questa nomina?
-wolf89: no, sinceramente no, ma ammetto che sono molto orgoglioso di essere arrivato a questo punto. Certo, non è questo il prezzo che volevo pagare.

-Zanch: Conoscendo le persone che si sono dimesse dall' EI, dopo tutte le battaglie combattute assieme, pensi che rientreranno nei ranghi un giorno?
-wolf89: si, un giorno sono convinto che torneranno

Qui si chiude l'intervista al CDSM dell'esercito eItaliano.
Torno a fargli i miei complimenti per la sua nomina, e visto che ci siamo arruolati praticamente assieme sono ancora più contento di vederlo li dov'è.
Ci tengo a ringraziarlo nuovamente per la disponibilità ed il tempo concessomi.

Zanch