Il Messaggero diventa un giornale per professionisti

Day 1,652, 09:55 Published in Italy Italy by HeRmEs 82
Il Meglio è dato dai migliori...! Su eRepublik arriva la MERITOCRAZIA!



Come da tradizione la nostra testata ha un background che si propone di arrivare ad alti livelli qualitativi, ed è proprio da questa voglia di dare sempre il meglio al nostro eMondo che oggi vi annunciamo un cambiamento storico nella nostra testata.

Vi illustro.

Facendo un giro per l'eMondo ho notato che l'informazione di qualità è lasciata più o meno al caso. A parte la stampa nazionale i vari servizi giornalistici che i giocatori offrono non sempre hanno un'elevata qualità e quei pochi articoli che danno visibilità rischiano di diventare solo sporadici momenti di gloria per un cittadino.

Oggi invece la redazione de "Il Messaggero" lancia un cambiamento a dir poco storico. Ci proponiamo di diventare la prima testata giornalistica fatta da veri e propri PROFESSIONISTI. In che modo?

Bene è con immenso piacere che vi annuncio che sono aperte le candidature per diventare giornalisti della nostra testata ma stavolta non con uno stipendio di 250itl fissi ad articolo pubblicato bensì con una retribuzione fissa che sarà di 350ITL ai quali si aggiungeranno 50ITL ai primi 35 voti che l'articolo prenderà e poi altri 55 ogni 30 successivi!

Vi faccio un breve esempio:

Un nostro corrispondente scrive un articolo che viene pubblicato, vengono accreditati SUBITO 350ITL e alla fine del periodo di 2 giorni che resta visibile nella bacheca riceverà 50ITL se l'articolo ha avuto più di 35 persone che lo voteranno e poi ogni 30 voti successivi! Esempio: Pubblico e prendo 350ITL, dopo 48H l'articolo riceve 95voti e mi vengono accreditati altri 150ITL!

Naturalmente gli articoli saranno valutati insieme e dovranno essere di qualità, non pubblicheremo articoli giusto per sprecare denaro e renderci ridicoli.

Speriamo ancora una volta che questa iniziativa sia presa con entusiasmo dai cittadini dell'eMondo e che in molti si candidino per collaborare insieme a noi alla riuscita di questo progetto e ad un modo divertente ed innovativo per aumentare le entrate finanziarie (ultimamente ridotte dal modulo economico)!

Cicciarello, direttore de "Il Messaggero"