Guerra Civile

Day 2,642, 02:57 Published in Italy Croatia by StefX3

Dopo la dichiarazione di guerra alla Finlandia, volevo scrivere qualcosa di patriottico per motivare tutti , nel mio piccolo, a combattere uniti per l'Italia; volevo invitare tutti a mettere davanti alle BH e ai CO, almeno per qualche giorno , la nostra Nazione.

NON LO FARò


Per colpa di questo articolo vergognoso, pieno di invidia e di disprezzo (guardasi i commenti).

[url] http://www.erepublik.com/it/article/-sicom-sciopero-dei-miliardari-2496741/1/20 [/url]


Il bersaglio sono i miliardari, ossia gli shopper, chi acquista gold per fare danno in battaglia.

Il tempismo è perfetto: proprio prima di giorni DECISIVI per le sorti della nostra PATRIA, un membro del governo (nonchè di una certa fazione) lancia accuse infamanti contro questa categoria di italiani, quelli tra i più determinanti in battaglia.

L'intento non è di certo motivarli, visto che venivano disprezzati anche prima; lo sono a prescindere, sempre, perchè accusati di voler trasformare l'influenza militare in influenza politica.

La verità è che i "miliardari" (come furono Fanaxidiel ed altri) sono visti come una minaccia all'ordine vigente precostituito e vengono combattuti sempre, a prescindere e fino allo stremo, per difendere le posizioni sociali e di potere aquisite da una certa fazione, i quali da sempre muovono i fili del paese in prima persona o da dietro le quinte ... al diavolo se anche grazie ai "miliardari" abbiamo avuto momenti di gloria come questo (solo per citare l'ultimo):


.


A me non piace vedere come, pur di mantenere lo status quo, si sacrifichi il bene superiore della Nazione.
Ma tanto, per alcuni, è meglio regnare all'inferno piuttosto che servire in paradiso...




ps Sono solo ed esclusivamente pensieri MIEI. Lasciate stare MU, Partito e “miliardari”. Prendetevela con ME.

Mi immolo per la Patria con l'utopico obiettivo di metter fine all' ostracismo eItaliano nei confronti dei suoi "campioni" di ieri e di oggi ... via al massacro.