Federazione anarchica italiana

Day 2,049, 04:32 Published in Italy Italy by marco casconi

Salve lettori,
oggi voglio annunciarvi varie cose. Innanzitutto volevo anticipare la pubblicazione di domani dello statuto ufficiale della federzione anarchica italiana, da me scritto e migliorato con l'aiuto fondamentale di ilbuonpilo.
Con questo statuto e insieme al metodo decisionale totalmente scritto da ilbuonpilo e poi da noi approvato, si getteranno le basi per la formazione e la nascita ufficiale della nostra federazione.
Inoltre volevo ripetere quanto già detto dai miei colleghi, ovvero l'iniziativa del donare un gold a chiunque si iscriva e diventi membro della federazione. Aggiungo però alcune importanti cose. Prevedo infatti alcune pesanti critiche in quanto questa iniziativa sia platealmente incoerente alla mia solita politica, che come dimostrai in FDeI era contraria a cose di questo genere, in quanto minatoria e metodi di sfruttamento per i giovani più poveri. Giustifico quindi questa mia incoerenza dicendo che per far vincere le mie idee, in un paese come questo, riluttante di tutto ciò che è nuovo o rivoluzionario, è necessario agire in questo modo...si guardi il risultato ottenuto da delussac.
Purtroppo essere giusti sotto tutti i punti di visti e non metteresi al livello di chi ogni giorno critichiamo è diventato inutile e non credo riusciremmo a crescere e a farci sentire in tal modo. Questa è la dura verità a cui noi tutti dobbiamo andare contro e spero che un giorno grazie alla nostra forza numerica ci sia consentito anche di esprimerci con quello che più servirà all'e-italia...ovvero le nostre idee.
Stiamo lavorando per la formazione di un governo che si candiderà alle elezioni per la presidenza delle elezioni. Non abbiamo la presunzione di giungere ad un'utopica vittoria ma siamo comunque fiduciosi che questo nostro rischio serva a farci conoscere per quelli che siamo e non che appariamo. Invito perciò chiunque voglia provare a fare parte della nostra squadra di governo e sopratutto dico pubblicamente il nome di vittorio2010, la sua presenza in squadra mi onorerebbe. Il governo sarebbe "speciale". Infatti seguendo i principi anarchici, non ci sarebbero classi gerarchiche, ma questo non significa l'annullazione di tutte le cariche che provochererebbe solo confusione e flame che non sono utili alla nostra nazione, almeno per ora. Speriamo quindi che vi uniate numerosi per raggiungere con strade diverse un obiettivo comune: la salvezza dell'e-italia (CIT.)

Grazie e a presto