Cooperativa prestiti erepublikiani

Day 2,119, 14:33 Published in Italy Italy by marco casconi

Salve lettori,
Oggi mi sono dimesso dalla presidenza della federazione anarchica italiana, e in seguito ho riconsegnato la mia tessera per ritirare poche ore dopo quella di rinascita e-italiana. Sì, avete capito bene, casconi è passato a REI. Voi direte: ovvio, ha perso le elezioni e ha visto bene di cambiare...beh in effetti lol...naa non è proprio così. Ho creduto fino all'ultimo e ancora credo nelle potenzialità dell'anarchia in erepublik, ma purtroppo una serie di cose non le permette di svilupparsi come occorre. Colgo perciò l'occasione per salutare e ringraziare tutti i miei ex compagni di una breve ma costruttiva avventura, che mi ha portato a rivivere vecchie emozioni. Colgo l'occasione delle vecchie emozioni per dare un ultimo saluto a due vecchi amici, uno scomparso proprio oggi e l'altro morto in carcere(ban perm) poco tempo fa: cummenda e il signore dei tonni.


Vorrei ora trattare il secondo dei tre argomenti dell'articolo, ovvero un brutto episodio accadutomi la sera prima delle elezioni per la presidenza della nazione. Non mi è arrivata nessuna statuina in faccia da yamisuke, oppure ingiure giudiziare da superpimpo, ma tornando seri, una persona che in quel momento rappresentava l'e-italia mi ha molto deluso. Ero nel chan #dibattito, pronto per intervenire e dire la mia da candidato, pur conscio dell'utopia della mia vittoria. Ad un certo punto mi balenano per la testa le parole dell'articolo di annuncio del dibattito..."i principali candidati parteciperanno al dibattito"...per assicurarmi di poter intervenire al dibattito, interrogo stedee, allora moinf, il quale mi nega il permesso di intervenire giustificandosi dicendo che il tempo era poco e in poche parole volevano andare a letto o a far altro invece di ascoltarmi. Io chiesi molto modestamente di rispondere a due brevi domandine, ma niente. Mi disse che non ero un candidato serio e che, testuali parole, la mia era una candidatura "lol". Mi disse che non avevo nè programma nè squadra, ma evidentemente non legge il mio giornale il caro moinf. Infine mi finì rispondendo alla mia domanda: -chi stabilisce che io non sono un candidato competente?
-nessuno, è oggettivo.
Da lì ero conscio del fatto che non potevo assolutamente farla finita lì, uscii dal canale e rimasi zitto fin ad adesso. Non ho voglia di flammare o discutere, e mi sono unito a rei anche per combattere questa e moltre altre ingiustizie come quelle delle org.
Infine, ultimo ma altrettanto che meno importante, l'apertura della Cooperativa Prestiti Erepublikiani!
Ho deciso di iniziare una nuova avventura finanziaria in cui investirò a brevi gold e itl, che renderò disponibili a chiunque abbia bisogno di valuta di ogni tipo. Chiunque voglia unirsi a me ed aiutarmi economicamente può conttatarmi via pm. In ugual modo potrà contattarmi chi ha bisogno di prestiti.
Gli importi dovranno essere restiuti in massimo 6 mesi e l'interesse rimarrà fisso comunque sul 5% (ES. 100gold prestati, 105 gold restiuti, mio margine di guadagno 5 gold). Richiedete senza scrupolo presititi di ogni tipo!


Marco casconi